Categorie
bellezza

Retinolo ed ossigeno: la ricetta notte per il viso

Un trattamento che distende la pelle e le rughe durante la notte, per svegliarsi al mattino con il viso rigenerato: grazie al Cellular Power Charge Night di La Prairie durante il sonno non solo si ferma l’invecchiamento, ma si torna indietro con il tempo. E si eliminano i danni dello stress.

Grazie al retinolo a rilascio graduale – il più efficace ingrediente anti-invecchiamento – e la carica rivitalizzante dell’ossigeno per energizzare, riequilibrare e rigenerare la pelle Cellular Power Charge Night aiuta i naturali processi di rigenerazione della pelle durante il sonno.

Proprio per la sua reazione alla luce solare, il retinolo può essere usato solo di notte per avere piena efficacia.

I tre ingredienti chiave di questo trattamento notte sono il retinolo attivato, di facile assorbimento, che mantiene la pelle tonica, riduce linee e rughe, e contrasta la comparsa di pori dilatati e macchie pigmentarie.

C’è poi il peptide di rinnovamento, che contribuisce ad attivare il processo di rinnovamento dei centri di energia cellulare, dando tono ed elasticità alle cellule.

E infine l’attivatore di ossigeno, che accumula ossigeno dall’atmosfera e lo rilascia all’interno della pelle, regolandosi in base alle necessità. Grazie all’ossigeno le cellule si ossigenano in modo ottimale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.