Retinolo ed ossigeno: la ricetta notte per il viso

7 Febbraio 2012 - di Mari

Un trattamento che distende la pelle e le rughe durante la notte, per svegliarsi al mattino con il viso rigenerato: grazie al Cellular Power Charge Night di La Prairie durante il sonno non solo si ferma l’invecchiamento, ma si torna indietro con il tempo. E si eliminano i danni dello stress.

Grazie al retinolo a rilascio graduale – il più efficace ingrediente anti-invecchiamento – e la carica rivitalizzante dell’ossigeno per energizzare, riequilibrare e rigenerare la pelle Cellular Power Charge Night aiuta i naturali processi di rigenerazione della pelle durante il sonno.

Proprio per la sua reazione alla luce solare, il retinolo può essere usato solo di notte per avere piena efficacia.

I tre ingredienti chiave di questo trattamento notte sono il retinolo attivato, di facile assorbimento, che mantiene la pelle tonica, riduce linee e rughe, e contrasta la comparsa di pori dilatati e macchie pigmentarie.

C’è poi il peptide di rinnovamento, che contribuisce ad attivare il processo di rinnovamento dei centri di energia cellulare, dando tono ed elasticità alle cellule.

E infine l’attivatore di ossigeno, che accumula ossigeno dall’atmosfera e lo rilascia all’interno della pelle, regolandosi in base alle necessità. Grazie all’ossigeno le cellule si ossigenano in modo ottimale.