Questa protezione solare regala un colorito impeccabile al primo utilizzo

Questa protezione solare regala un colorito impeccabile al primo utilizzo

6 Giugno 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete alla ricerca di una crema solare protettiva per il viso abbiamo un prodotto da segnalarvi. Lo riteniamo molto valido perché oltre a fornire protezione regala anche un colorito impeccabile, anche se non si ha ancora la pelle abbronzata. Ma veniamo al dunque: parliamo di Isdin Fusion Water, una delle ultime arrivate del brand spagnolo. Si tratta di un fotoprotettore viso formulato in fase acquosa e texture ultraleggera che apporta idratazione intensa, assorbimento immediato e garantisce un’alta protezione dai raggi UV. La crema va applicata mezz’ora prima dell’esposizione solare e riapplicare ogni 2 ore, soprattutto se ci si bagna. La nuova formula contiene il doppio di Acido Ialuronico, apporta un’idratazione intensa fino a 12 ore e riduce la perdita transepidermica di acqua per 8 ore. Il prezzo varia in base al rivenditore.

Un’utente che l’ha acquistata su Amazon scrive: “Crema solare per il viso perfetta. Si stende con facilità e si assorbe in un attimo senza ungere, lasciando il viso levigato e opaco con una straordinaria sensazione di asciutto. L’spf 50 protegge dal sole non solo in estate ma tutti i giorni dell’anno e questa crema si presta benissimo per un uso quotidiano, anche come base trucco. Sono davvero soddisfatta e credo che d’ora in poi sarà questa la mia crema viso solare preferita. Consigliatissima!”.

Altre creme da provare

La Roche-Posay protezione 50. Probabilmente uno tra i migliori filtri solari in commercio. La crema solare Anthelios 50+, nello specifico, puoi trovare moltissimi principi attivi eccellenti tra cui uno tra i filtri UV più costosi in quanto, nonostante sia chimico, è neutro di termini tossicologici nei confronti del nostro organismo.

Australian Gold per abbronzature dorate in sicurezza. E’ uno dei marchi più amati e uno dei prodotti più venduti. Questo bronzer garantisce un buon filtro solare UVA/UVB pur regalando una bella abbronzatura decisa, grazie ai suoi principi attivi autoabbronzanti. Foto di Ri Butov da Pixabay.