Questa maschera per labbra screpolate sarà la tua migliore amica dell'inverno

Questa maschera per labbra screpolate sarà la tua migliore amica dell’inverno

20 Gennaio 2022 - di Claudia Montanari

Una maschera per labbra screpolate tra le preferite anche di Kendall Jenner, che diventerà la tua migliore amica per tutto l’inverno 2022. Se ti chiedi quali siano i prodotti da cui Kendall Jenner non riesce a separarsi, abbiamo buone notizie per te. In un video recente per Vogue British, la modella e sorella di Kylie Jenner ha rivelato alcuni prodotti beauty e oggetti che tiene sempre nel suo beauty case, anche in viaggio. Tra i tanti segreti, Kendall ha menzionato anche la maschera per labbra screpolate Lip Sleeping Mask di Laneige. Un prodotto a quanto pare prodigioso che, a quanto dice la modella “rende le sue labbra lucide e belle”. Fortunatamente per noi, questa maschera è disponibile anche su Sephora e puoi averla per soli 22 euro.

Maschera per labbra screpolate, amata non solo da Kendall Jenner

Non solo la modella ha ammesso di amare questa maschera. Tante altre sue colleghe hanno confessato un amore puro per questo prodotto di Laneige. Sia Kaia Gerber che Iman hanno menzionato il prodotto nei loro video di Vogue Beauty Secrets. E alcuni giorni fa Sara Sampaio ne ha parlato in un Amazon Live, menzionandolo come uno tra i suoi articoli preferiti.

Questa maschera per labbra screpolate sarà la tua migliore amica dell'inverno
La maschera per labbra screpolate di Laneige

Proprietà e ingredienti

Gli ingredienti principali della Laneige Lip Sleeping Mask sono acido ialuronico per idratare, vitamina C per riparare le screpolature e antiossidanti per levigare e ammorbidire le labbra. La maschera è confezionata in un vasetto con un comodo applicatore Sebbene il prodotto sia destinato a essere una maschera per le labbra durante la notte, puoi anche applicarla durante il giorno.

Sono più di 1000 gli acquirenti che, sul sito di Sephora, si sentono di consigliare questo prodotto. Una cliente scrive: “Ho acquistato questa maschera a New York perché avevo le labbra secche causa volo aereo. Qui in Italia è arrivata ora, io dico solo che, dopo averla provata per 3 notti, il quarto giorno sono entrata in un altro store Sephora per comprarne una seconda confezione. Da allora, la uso tutte le sere. Ho quasi finito il secondo barattolo e mi piace molto l’idea del pennellino con la punta in silicone per applicarla, non uso mai le dita per prelevare prodotti dai contenitori”.

Ora che siamo nel bel mezzo dei mesi più freddi e secchi dell’anno, è davvero il momento perfetto per investire in un ottimo prodotto idratante per le labbra. Dai una chance a questa maschera e salva le tue labbra secche e screpolate quest’inverno.