mettere la crema idratante

Questa crema idratante levigante è così buona che se la usi non potrai farne a meno

25 Gennaio 2022 - di Claudia Montanari

Se sei alla ricerca di una crema idratante levigante efficace, che puoi utilizzare anche tutti i giorni e che sia veloce da applicare, dovresti continuare a leggere. La crema idratante levigante di Paula’s Choice potrebbe essere perfetta per te. Ma andiamo con ordine.

Il giorno in cui ho scoperto l’ esfoliante liquido per il perfezionamento della pelle di Paula’s Choice, è stato il giorno in cui ho scoperto l’importanza e i poteri trasformativi della cura della pelle. È stato il primo, e fino ad ora, uno dei pochi prodotti da cui non riesco a separarmi. Un must have della mia skincare. Anche se una detronizzazione probabilmente non è imminente, vale la pena notare che il marchio offre molte altre formule che meritano la giusta attenzione.

Proprio come la crema idratante levigante con Retinolo Resist Barrier. Un trattamento antietà semplice, veloce ed estremamente efficace.

Amata da chi si affaccia all’uso del retinolo per la prima volta, questa crema idratante leggera mira a combattere i segni dell’invecchiamento pur rimanendo delicata sulla pelle. La formula contiene una minore concentrazione di retinolo che rassoda e solleva la pelle, insieme a una potente miscela di antiossidanti che combattono gli agenti atmosferici, come i raggi del sole e l’inquinamento. Può essere applicata in sicurezza su viso e collo senza timore di effetti collaterali come irritazione, arrossamento e desquamazione. Questo, la rende un’opzione interessante per chi ha la pelle ultra sensibile.

La crema idratante levigante di Paula's Choice
La crema idratante levigante di Paula’s Choice

Una crema idratante levigante che piace a tutti

Sebbene la formula contenga una bassa percentuale di retinolo, chi la usa non dovrà attendere molto per vedere i primi risultati. E lo confermano anche i clienti abituali. Sul sito americano, un recensore sostiene che in pochi giorni questa crema ha ridotto il rossore alle guance di cui soffre da quanto è adolescente. Un’altra cliente ha visto miglioramenti drastici su imperfezioni e pori dilatati.

Altri recensori concordano sull’efficacia di questa crema: “Il mio trucco si applica in modo facile e non ho più nemmeno bisogno di una crema per il contorno occhi”, dice un cliente. “Questa crema leviga la mia pelle e il mio correttore si applica alla perfezione”.

“Ho la pelle estremamente secca e da mesi ho problemi con il tono, la consistenza e l’idratazione”, ha scritto un altro recensore. “Ho preso questa crema e ho iniziato a usarla a giorni alterni. Ho visto i risultati in una sola settimana”.

Nonostante io ami testare innumerevoli prodotti di bellezza, non farò mai a meno di alcuni prodotti di Paula’s Choise. E questa crema idratante levigante è uno di quelli.

Tags