For Her Eau Délicate: profumo di primavera per Narciso Rodriguez

28 Febbraio 2012 - di Mari

“Un tributo alla naturale grazia femminile”: così Narciso Rodriguez ha presentato la sue nuove fragranze declinate sul motivo dell’ormai celebre For Her. Si tratta di For Her Eau Délicate, nuovo profumo in due versioni, entrambe in edizione limitata, eau de toilette e eau de parfum.

“La grazia, quintessenza della femminilità è un valore chiave che mette insieme eleganza classica e femminilità. Le due nuove fragranze for her eau délicate accentuano questa idea ed esprimono entrambe tenerezza, dolcezza e magia”, ha spiegato Rodriguez.

Entrambe le fragranze hanno come base il muschio, che, parola dello stilista, “coinvolge i sensi e lo spirito, senza mai essere aggressivo e invadente”.

A questa base l’eau de parfum aggiunge accordi floreali di rosa e polpa di pesca, amberlyn e note legnose di agar epatchouli.

L’eau de toilette délicate aggiunge al chypre muschiato essenze fruttate, come la nota del fico, insieme a quella floreale dell’osmanto, all’accordo ambrato dell’amberlyn e a quello legnoso del patchouli.

 

 

 

Tags