Categorie
bellezza

Il siero per capelli Biopoint che regala una chioma rinata

Abbiamo trovato il siero dei sieri per capelli. Si tratta un innovativo booster della Biopoint ad azione immediata che agisce sui tre principali fattori di bellezza del capello: idratazione, lucentezza e resistenza. Questo alleato di bellezza potenzia fino a 5 volte l’idratazione del capello per un’azione non-stop che dura 72 ore. Amplifica fino a 3 volte la lucentezza dei capelli lasciandoli estremamente morbidi e leggeri. Infine, dettaglio per chi usa la piastra, protegge la fibra capillare dallo stress termico, per capelli protetti fino a 100 passaggi.

Il prodotto ha una consistenza lattescente che in applicazione si trasforma in una mist leggera ad assorbimento immediato adatta a tutti i tipi di capello. Contiene: acido ialuronico, che grazie alle proprietà water tank, trattiene l’acqua all’interno della fibra capillare, migliorando la vita dei follicoli e ripristinando l’equilibrio idrico del capello.

Poi proteine vegetali, che agiscono sia in profondità, riparando e ristrutturando la fibra capillare, che in superficie, rivestendo i capelli con una guaina invisibile ad azione protettiva che li rende subito più forti, resistenti e corposi.

Come applicarlo? Come la maggior parte degli altri prodotti di bellezza per capelli. Dopo lo shampoo, si tampona la chioma e si spruzza lo spray sulle lunghezze. Poi si procede con l’asciugatura. Se volete potete passarlo anche dopo a capelli asciutti per ravvivare la piega. Noi lo abbiamo provato e già dopo la prima applicazione si notava una differenza. I capelli risultavano più morbidi e setosi. Non vi resta che testarlo. Il prezzo cambia in base al rivenditore, dai 12 euro ai 20.