Il siero per capelli Biopoint che regala una chioma rinata

Il siero per capelli Biopoint che regala una chioma rinata

7 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Abbiamo trovato il siero dei sieri per capelli. Si tratta un innovativo booster della Biopoint ad azione immediata che agisce sui tre principali fattori di bellezza del capello: idratazione, lucentezza e resistenza. Questo alleato di bellezza potenzia fino a 5 volte l’idratazione del capello per un’azione non-stop che dura 72 ore. Amplifica fino a 3 volte la lucentezza dei capelli lasciandoli estremamente morbidi e leggeri. Infine, dettaglio per chi usa la piastra, protegge la fibra capillare dallo stress termico, per capelli protetti fino a 100 passaggi.

Il prodotto ha una consistenza lattescente che in applicazione si trasforma in una mist leggera ad assorbimento immediato adatta a tutti i tipi di capello. Contiene: acido ialuronico, che grazie alle proprietà water tank, trattiene l’acqua all’interno della fibra capillare, migliorando la vita dei follicoli e ripristinando l’equilibrio idrico del capello.

Poi proteine vegetali, che agiscono sia in profondità, riparando e ristrutturando la fibra capillare, che in superficie, rivestendo i capelli con una guaina invisibile ad azione protettiva che li rende subito più forti, resistenti e corposi.

Come applicarlo? Come la maggior parte degli altri prodotti di bellezza per capelli. Dopo lo shampoo, si tampona la chioma e si spruzza lo spray sulle lunghezze. Poi si procede con l’asciugatura. Se volete potete passarlo anche dopo a capelli asciutti per ravvivare la piega. Noi lo abbiamo provato e già dopo la prima applicazione si notava una differenza. I capelli risultavano più morbidi e setosi. Non vi resta che testarlo. Il prezzo cambia in base al rivenditore, dai 12 euro ai 20. 

 

 

Tags