Categorie
bellezza

Pelle luminosa davvero? Ecco il Succo del Buongiorno di Ladyblitz

ROMA – “Che bella pelle che hai”. A chi non è mai capitato di incontrare una ragazza e ammirare la sua pelle luminosa e bella? Oggi Ladyblitz vi svela un segreto: il Succo del Buongiorno.

Esistono degli alimenti in natura… che rendono la nostra pelle lucente e tonica. Noi di Ladyblitz non possiamo fare a meno, tutte le mattine, di bere quello che noi chiamiamo il Succo del Buongiorno. Un vero e proprio concentrato di bellezza, ricco di sostanze nutritive non certo scelte a caso ma mirate per ottenere una pelle bella e luminosa.

Inoltre, questo “succo magico” è anche molto gustoso così da poter essere assunto davvero tutte le mattine senza che il nostro palato ne risenta.

Gli ingredienti sono strategici:

CETRIOLO: Alimento contro la ritenzione idrica per eccellenza. Possiede un ruolo fondamentale contro la cellulite perché è altamente diuretico.

MELA VERDE: Il detto è noto: una mela al giorno… toglie il medico di torno. Le vitamine, le fibre e i sali minerali, inoltre, costituscono un vero e proprio alleato per la nostra pelle perché la aiutano a mantenersi giovane e luminosa e in grado di rigenerarsi da sola.

CAROTA: innanzitutto il betacarotene: fa bene all’abbronzatura, si sa. Quello che non tutti sanno, però, è che le carote possiedono un ruolo chiave nella protezione e nell’equilibrio dello stomaco: ne rinforzano le pareti e lo difendono dai microorganismi nocivi.

ZENZERO: Lo zenzero ha molteplici qualità. Fra tutte, è un TERMOGENICO naturale, ossia aiuta a FAR BRUCIARE LE CALORIE. Non solo: lo zenzero aiuta la digestione dei carboidrati e proteine, eliminando gonfiori intestinali.

LIMONE: Questo alimento ha numerose proprietà. Per quanto riguarda la pelle, però, aiuta a mantenerla luminosa e sana. La sua natura alcalina, tra l’altro, aiuta ad uccidere alcune tipologie di batteri responsabili dell’acne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.