Pelle luminosa e tonica con il Succo del Buongiorno di Ladyblitz

Pelle luminosa davvero? Ecco il Succo del Buongiorno di Ladyblitz

4 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – “Che bella pelle che hai”. A chi non è mai capitato di incontrare una ragazza e ammirare la sua pelle luminosa e bella? Oggi Ladyblitz vi svela un segreto: il Succo del Buongiorno.

Esistono degli alimenti in natura… che rendono la nostra pelle lucente e tonica. Noi di Ladyblitz non possiamo fare a meno, tutte le mattine, di bere quello che noi chiamiamo il Succo del Buongiorno. Un vero e proprio concentrato di bellezza, ricco di sostanze nutritive non certo scelte a caso ma mirate per ottenere una pelle bella e luminosa.

Inoltre, questo “succo magico” è anche molto gustoso così da poter essere assunto davvero tutte le mattine senza che il nostro palato ne risenta.

Gli ingredienti sono strategici:

CETRIOLO: Alimento contro la ritenzione idrica per eccellenza. Possiede un ruolo fondamentale contro la cellulite perché è altamente diuretico.

MELA VERDE: Il detto è noto: una mela al giorno… toglie il medico di torno. Le vitamine, le fibre e i sali minerali, inoltre, costituscono un vero e proprio alleato per la nostra pelle perché la aiutano a mantenersi giovane e luminosa e in grado di rigenerarsi da sola.

CAROTA: innanzitutto il betacarotene: fa bene all’abbronzatura, si sa. Quello che non tutti sanno, però, è che le carote possiedono un ruolo chiave nella protezione e nell’equilibrio dello stomaco: ne rinforzano le pareti e lo difendono dai microorganismi nocivi.

ZENZERO: Lo zenzero ha molteplici qualità. Fra tutte, è un TERMOGENICO naturale, ossia aiuta a FAR BRUCIARE LE CALORIE. Non solo: lo zenzero aiuta la digestione dei carboidrati e proteine, eliminando gonfiori intestinali.

LIMONE: Questo alimento ha numerose proprietà. Per quanto riguarda la pelle, però, aiuta a mantenerla luminosa e sana. La sua natura alcalina, tra l’altro, aiuta ad uccidere alcune tipologie di batteri responsabili dell’acne!

Tags