Meghan Markle, il siero viso idratante amato dalla duchessa

Il frullato detox di Meghan Markle per una colazione energetica

2 Marzo 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle è sempre stata attenta alla sua forma fisica. Figlia di un’insegnante di yoga, la duchessa oltre a essere un’ex attrice è anche un’ex blogger. Tra le passioni condivise con i suoi follower non c’era solo la moda ma anche l’alimentazione sana. Sebbene oggi il suo blog non esista più, in rete circolano ancora i suoi consigli rilasciati durante ospitate in tv o interviste. Per esempio la moglie di Harry ha condiviso la ricetta del suo smoothie ideale in un’intervista a The Chalkboard nel 2015.

Parlando con il magazine online, Meghan Markle ha detto che la sua colazione giornaliera è: “Polvere per frullato alla vaniglia con mirtilli o una ciotola di acai con bacche fresche, miele di manuka e polline d’api (questo è il mio preferito in assoluto)” specificava la 37enne americana, che non si era dichiarata una fan dei fast food. Una scelta che non stupisce considerando che sul set di Suits sfoggiava un fisico impeccabile. Ottimo per la duchessa anche un succo verde come un’alternativa sana e veloce a cibi ipercalorici. “È veloce ed è cibo” specificava l’ex attrice.

La dieta di Meghan Markle non escludeva un integratore al magnesio, un minerale essenziale che aiuta a calmare i nervi, alleviare i dolori muscolari e prevenire l’emicrania, qualcosa che Meghan precedentemente ha detto di aver sperimentato spesso. Ma anche l’Ashwagandha (il ginseng indiano) come anti stress. Ma il cibo non è l’unico asso nella manica della duchessa (oltre allo yoga ovviamente). Quale il modo più semplice per migliorare la salute? “Circondarsi di persone che vivono uno stile di vita sano… si stacca” rispondeva la moglie di Harry. Di seguito la ricetta del frullato di Meghan Markle:

INGREDIENTI: 1 pacchetto di shake powder. ½ tazza di mirtilli congelati. 1 cucchiaino di cannella. Semi di chia. ½ tazza di latte di mandorla. ½ tazza di acqua di cocco. Fonte: Hello!.