Meghan Markle adora questo burro per labbra da 29 euro

Meghan Markle adora questo burro per labbra da 29 euro

12 Agosto 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle ha i suoi prodotti di bellezza di riferimento e nel corso degli anni, prima di diventare duchessa, ha condiviso con i suoi fan numerosi beauty tips.

Forse Meghan ha preparato le labbra per il suo primo bacio con il principe Harry con uno specifico trattamento idratante, che ha detto a Beauty Banter le dà: “Labbra morbide, baciabili e burrose”.

Il prodotto in questione è il cult Sugar Advanced Therapy Lip Treatment di Fresh. “Ho cercato in lungo e in largo e ho provato ogni tipo di balsamo per le labbra, ma questo è il migliore”, ha detto in passato.

Questo balsamo nutre intensamente le labbra per tutta la giornata. Rimpolpa e attenua visibilmente rughe e segni del tempo. Protegge contro i raggi UV grazie al filtro SPF 15.

“Mi è piaciuto molto. Idrata benissimo le labbra, non ha una consistenza unta, bel packing, prezzo accessibile”, ha scritto un’utente che l’ha acquistato da Sephora al prezzo di 29 euro.

“Balsamo per le labbra che mi è piaciuto tantissimo, diverso dagli altri provati, idrata le labbra a lungo, le ammorbidisce al istante, ha un buon profumo”, scrive un’altra.

Meghan Markle, rossetto rosso no grazie.

Meghan Markle non è amante delle tinte molto accese e raramente indossa rossetti che siano diversi dai toni naturali.

La reale ha optato per labbra naturali anche nel giorno del suo matrimonio con Harry. Il suo truccatore Daniel Martin ha detto a Glamour:

“Mi sono assicurato che le sue labbra fossero ben idratate, ma ho optato per un balsamo labbra colorato che desse colore senza sembrare un rossetto pesante. Volevamo un rossore naturale”.

Quanto al motivo per cui non vediamo mai Meghan con un rossetto rosso, Daniel ha detto alla rivista People:

“L’unica volta che ha messo un rossetto rosso, semplicemente non si sentiva a suo agio. Le piace parlare e non è una persona schizzinosa, quindi non vuole doversi preoccupare di nulla”, ha detto riferendosi ai colori naturali amati dalla duchessa.