Maschere viso coreane: 2 nuovi prodotti super efficaci

Maschere viso coreane: 2 nuovi prodotti super efficaci

16 Maggio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Quando si tratta di prodotti di bellezza, i prodotti coreani sono tra i più efficaci e all’avanguardia al mondo. Nello specifico, il settore delle maschere viso è in costante evoluzione e i prodotti della korean beauty sono molto attenti ad offrire prodotti di categoria sempre superiore. È il caso delle nuove maschere della marca di cosmesi coreana A by BOM, che hanno messo in commercio 2 nuove maschere viso coreane con una marcia in più.

Per cominciare le maschere Ultra water leaf mask e Ultra serum leaf mask sono fatte con “Bemiliese”, un tessuto ecologico migliorato e ipoallergenico. Utilizza solo le fibre corte che si trovano intorno ai semi di cotone. Il processo di produzione permette che queste fibre si trasformino in un tessuto con una funzionalità migliore del classico cotone: aderisce completamente alla pelle ed è capace di assorbire l’essenza fino a 11 volte di più rispetto al peso della maschera. Più essenza assorbe il tessuto e più idratazione apporterà alla pelle. Ognuna di queste maschere contiene 30ml di siero impregnato nel tessuto, con le stesse proprietà e principi attivi che avrebbe un siero in vasetto, per cui stiamo conferendo alla pelle un trattamento intensivo di lusso. Vediamole nello specifico:

Ultra Water Leaf Mask (5.00€): Formulata con i migliori ingredienti naturali, apporta alla pelle tutti i benefici della natura. All’interno troviamo: Succo di betulla che leviga e minimizza i pori. Estratto di Chamaecyparis Obtusa, conosciuto come falso cipresso, apporta idratazione alla pelle disidratata. Fiore di lavanda, che calma la pelle. Foglia di Perilla Frutescens o “basilico giapponese”, aiuta a rimuovere ed eliminare le impurità dalla pelle. Estratto di radice di Gentiana Scabra, rilassa e rinfresca la pelle.

Utra Serum Leaf Mask, (5.00€): a differenza della water mask che si differenzia per la presenza di ingredienti estratti dagli alberi e piante (estratti da foglie, fiori e radici), la serum è formulata con estratti provenienti dai migliori frutti: Estratto di mela, che migliora l’elasticità della pelle. Estratto di fico, per ammorbidire e uniformare la pelle. Estratto di granada, che minimizza i pori. Estratto di albicocca, apporta nutrimento alla pelle.

Entrambe le maschere sono disponibili nei negozi MiiN e su www.miin-cosmetics.it