Maschera all'argilla Elizavecca

Questa maschera bubble all’argilla elimina punti neri e impurità in pochi minuti

2 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Un’acquirente dice “Una volta tolta questa maschera all’argilla, il viso appare più luminoso e liscio!”.

Per ottenere una pelle liscia e priva di impurità, la maschera all’argilla può essere una buona scelta.

Se anche tu hai a che fare con questo problema lo sai bene: puoi anche sborsare centinaia di euro di prodotto, cambiare il tipo di dieta, puoi anche cambiare passaporto ma no, brufoli, punti neri e impurità saranno sempre con te.

Trovare una soluzione efficace sembra essere un’impresa, eppure su Internet sembra che si sia trovato finalmente un prodotto interessante.

Maschera bubble all’argilla

Si tratta di una maschera all’argilla per la pulizia della pelle che non solo è facile da usare ma è anche efficace e molto divertente.

Probabilmente non avresti mai pensato di leggere le parole “divertimento” e “rimozione dei punti neri” nella stessa frase. Ma probabilmente non hai mai provato la prima maschera all’argilla bubble di Elizavecca, giusto?

Dopo essere diventata virale su TikTok, questa maschera per la pulizia profonda che promette di rimuovere i punti neri e lasciare i pori perfettamente puliti è diventata rapidamente uno dei prodotti di bellezza più popolari del 2020.

Maschera all’argilla, come si usa

L’uso di questa maschera all’argilla è semplice e non lascerà mani e lavandino un disastro, grazie anche alla piccola spatola che la accompagna.

Pochi secondi dopo aver applicato il prodotto su tutto il viso, la maschera inizierà letteralmente a “lievitare”, formando delle bolle che vi faranno sembrare una nuvoletta.

E’ una maschera divertente che renderà piacevoli almeno le tue prossime 10 pulizie del viso. Ma non fraintendere perché questo prodotto non è solo divertente ma anche molto efficace, grazie a un mix di ingredienti come collagene, tè verde e carbone.

 L’olio di jojoba, l’aloe vera e altri oli essenziali presenti nella maschera all’argilla lasciano la pelle idratata, aiutano a combattere i batteri che causano l’acne e forniscono un’azione lenitiva attraverso le loro proprietà anti-infiammatorie.

Questa bubble mask è attualmente in vendita su yesstyle, dove ha centinaia di recensioni positive e numerosi elogi da parte degli acquirenti.

“Ho usato diverse maschere viso,ma questa mi ha davvero sorpreso!! -scrive un’acquirente- Si stende facilmente sul viso, dopo 5 minuti iniziano a formarsi tante divertenti bollicine , e si sente un leggero formicolio. Una volta tolta la maschera il viso appare più luminoso e liscio! Inoltre ha una profumazione davvero gradevole. La consiglio a tutti!”

Maschera a bolle di argilla gassata di latteo di Elizavecca

Compralo: Elizavecca Milky Piggy Carbonated Bubble Clay Mask, 10,60 €, yesstyle.it

Tags