ragazza si spalma una crema per il corpo

Chi la usa, dice che questa lozione corpo da 9 euro idrata la pelle e riduce le rughe davvero

27 Ottobre 2021 - di Claudia Montanari

L’acido ialuronico è alla base dell’efficacia di questa lozione corpo che costa meno di 10 euro e promette di idratare la pelle e ridurre rughe e linee sottili.
Fino a pochi anni fa, l’acido ialuronico non era un prodotto per la bellezza della pelle molto conosciuto. Ma oggi sembra essere in cima alla lista degli ingredienti di ogni prodotto per la cura della pelle. C’è una crescente proliferazione di  creme per corpo e viso con acido ialuronico. Ebbene, un’opzione economica e che sembra essere molto efficace è la lozione corpo Hydro Boost di Neutrogena.

La caratteristica principale dell’acido ialuronico non è tanto quella di idratare la pelle, ma di mantenerla idratata. Questo, a sua volta, aiuta a dissipare la comparsa di linee sottili e a promuovere la produzione di collagene. Si tratta di importanti benefici anti-età sia per il tuo viso che per il tuo corpo.

Neutrogena Hydro Boost Crema Gel Corpo Idratante con Acido Ialuronico

La lozione corpo di Neutrogena è un successo a 5 stelle

La lozione corpo ricca di acido ialuronico di Neutrogena è un successo a cinque stelle, con centinaia di acquirenti soddisfatti su Amazon. A parte le sue proprietà idratanti, molti utenti apprezzano il suo rapido assorbimento, grazie alla leggera texture ibrida gel-crema. Un altro importante vantaggio menzionato da diversi utenti è la sua capacità di mantenere morbida e idratata la pelle. “Questo gel è davvero fantastico, stavo cercando qualcosa di veloce e ben idratante da usare quotidianamente, devo dire che è stata una sorpresa” scrive un acquirente. “Non conoscevo questo prodotto, ma è veramente ottimo, si assorbe facilmente e lascia una pelle morbida e ben idratata”.

Un altro acquirente dice: “L’acido ialuronico di per se non idrata, ma ha la capacità di attirare l’acqua, ecco perché è consigliabile applicare prodotti a base di AI sulla pelle umida. Questa crema è caratterizzata da una texture leggerissima, ricca di acqua, che offre un risultato sorprendente già dalla prima applicazione, anche sulla pelle perfettamente asciutta, con un effetto idratante super-seducente. È poesia, è un’esperienza immersiva, è eccellente. Ce ne vorrebbero 10 di stelle, ma purtroppo ce ne sono 5 al massimo. L’ho comprata ad un prezzo speciale, ma anche a prezzo intero rimane comunque conveniente”. Infine, il recensore spiega: “Se usate acido ialuronico per la cura del viso ve la consiglio ancora di più perché spesso (specie se si beve poco) tutta l’acqua del corpo viene attirata verso il viso, così invece bilancerete le “riserve idriche” su tutto il corpo. E comunque bevete tanto e sempre se usate prodotti con questo principio attivo”.