Lily Collins usa questo siero antirughe Lancôme

Lily Collins usa questo siero antirughe Lancôme

16 Ottobre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Lily Collins è l’attrice del momento grazie al suo ruolo di protagonista nella serie di successo Netflix “Emily in Paris“.

La figlia del cantante Phil Collins ha una carnagione luminosa e siamo certe che non sia merito solo dei prodotti di bellezza che usa nella sua skincare.

Certo è che alcuni alleati di bellezza possono contribuire a rendere la pelle radiosa e Lily ha un suo siero di riferimento, come ha rivelato a Vogue.

Parliamo di Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema Penélope Cruz.

L’attrice ha mostrato in un video come lo applica specificando: “Vado avanti ed è così morbido. Posso già sentire la mia pelle che diventa idratata”.

Dopo aver applicato il siero, Lily usa il rullo di giada per completare la stesura del prodotto e farlo penetrare in profondità.

Le caratteristiche del siero.

Il siero si presenta con una nuova formula arricchita da un complesso di 7 frazioni di prebiotici e probiotici, accuratamente selezionati e trasformati per l’efficacia sulla pelle.

Advanced Génifique agisce sul microbioma e aiuta a rafforzare le funzioni vitali di giovinezza della pelle. 

Il siero per il viso è pensato per ogni donna, qualsiasi sia il tipo di pelle e l’età, leviga la pelle e riduce le linee sottili.

Come applicare il siero.

Applicare il siero sul viso sulla pelle detersa giorno e notte.

Distribuisci il siero con le mani su fronte, guance, mento fino ad arrivare al collo, massaggiando delicatamente il viso dal centro verso l’esterno. 

Concludi arrivando alla zona T e passando dal labbro superiore a quello inferiore, fino ad arrivare sotto la mascella.

Concludi il rituale applicando la tua crema idratante preferita. 

Altri sieri da provare.

Uno dei prodotti più amati in circolazione è Caudalie Vinoperfect illuminante.

Riduce le macchie esistente e previene il formarsi di nuove, risaltando la luminosità dell’incarnato.

Vi segnaliamo anche il Magic Serum Crystal Elixir di Charlotte Tilbury, dallo scorso settembre disponibile anche in Italia negli store Sephora.