Lily Collins usa questo detergente viso per pelli sensibili

Lily Collins usa questo detergente viso per pelli sensibili

3 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

La popolarità dell’attrice Lily Collins ha subito una vera impennata in questi ultimi mesi grazie all’uscita della serie NetflixEmily in Paris“.

La figlia del cantante Phil Collins interpreta una donna americana che approda a Parigi per portare le sua esperienza nel mondo dei social e della pubblicità all’interno di un’azienda francese.

Ma le cose non vanno esattamente come immaginava prima di partire ed Emily trova molta resistenza da parte dei suoi nuovi colleghi francesi rispetto al suo approccio american style.

Il detergente viso amato dall’attrice.

Lily Collins non è solo un’attrice di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza. Nel corso di un suo video contributo per Vogue ha parlato della sua skincare routine.

Uno dei prodotti che usa ogni giorno per la detersione del viso è Cetaphil Gentle Skin Cleanser, ideale per le pelli sensibili.

Cetaphil è un’azienda nata nel 1947 dall’idea di un farmacista americano.

Il primo prodotto lanciato sul mercato è stato Cetaphil Detergente Fluido, un rimedio dermatologico, con una formula che rimasta invariata fino a oggi.

I loro prodotti sono stati formulati specificamente per la pelle di ogni età, particolarmente sensibile e irritabile.

Su Amazon potete trovarlo a meno di 20 euro e le recensioni degl utenti che lo hanno acquistato premiano il prodotto.

“Cetaphil è un ottimo detergente delicato per pelli sensibili ed uso quotidiano – scrive un acquirente –  Non fa schiuma e deterge delicatamente lasciando la pelle delicata e profumata (…)”.

“Sto usando questo prodotto da quasi un anno, il mio viso diventa morbido…L’ho consigliato per pelli delicate come me”, scrive un altro.

Poi si legge ancora: “Senza saponi e fragranze quindi adatto a pelli sensibili! Ho la pelle molto secca e dopo la detersione con questo prodotto, non sento spiacevoli sensazioni di pelle che ‘tira’. Lascia la pelle molto morbida. Ottimo prezzo, lo ricomprerò”.

Altri prodotti di bellezza amati da Lily Collins.

L’attrice usa anche Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema Penélope Cruz.

Foto da Amazon