Jennifer Aniston, la maschera per capelli da 37 euro che usa ogni settimana

Jennifer Aniston, la maschera per capelli da 37 euro che usa ogni settimana

23 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston ha fatto della sua chioma un punto di forza nel corso della sua carriera.

I suoi capelli ricevono circa 22.000 ricerche su Google ogni mese da parte di chi punta a copiare il suo look.

Dal taglio al colore, la chioma di Jennifer Aniston è un punto di riferimento per chi punta a un modello di riferimento che valga.

La maschera per capelli che l’attrice fa ogni settimana.

Il suo parrucchiere di lunga data, Chris McMillan, ha rivelato un prodotto che usa sulla star: la Living Proof Restore Repair Mask.

In un’intervista con Vogue, il professionista della cura dei capelli ha rivelato che Aniston utilizza settimanalmente un trattamento ristrutturante e la maschera riparatrice contro i danni di Living Proof è la sua scelta preferita.

La star in genere fa il trattamento la domenica mentre guarda “60 Minutes” e si fa la manicure, secondo McMillan, così che può svolgere la sua “magia” riparatrice a fondo.

La maschera è solo uno degli strumenti nell’arsenale di Aniston, che includono anche il Drunk Elephant T.L.C. Happi Scalp Scrub, il Living Proof No-Frizz Shampoo e Oribe Superfine Hairspray.

Altri prodotti amati da Jennifer Aniston.

Tra gli strumenti di lusso amati da Jennifer c’è la Gold Sculpting Bar di Jillian Dempsey, makeup artist delle star, nonché moglie dell’attore Patrick Dempsey.

Tra i suoi alleati beauty c’è la maschera facciale anti-imperfezioni in bio cellulosa di 111Skin.

Fra gli strumenti non propriamente economici che usa c’è il trainer facciale NuFace Trinity per tonificare il contorno del viso, il tono della pelle e le rughe.

In un’altra intervista l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder.

Jennifer Aniston sembra essere anche una grande fan del Dr. Hauschka Lip Balm. Prezzo: 15 euro.

Una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente.