Contro l’inverno, il kit di creme ad hoc di Biotherm

2 Gennaio 2012 - di Mari

Con il 21 dicembre e il solstizio d’inverno è arrivata davvero la stagione più fredda dell’anno. E per proteggere la pelle, nutrirla e idratarla ci sono alcuni prodotti ad hoc, in particolare di Biotherm

La gamme dedicata all’inverno offre prodotti per il viso e per il corpo. Grazie all’Estratto Puro di Plancton Termale, unito ad altri ingredienti naturali,  e con altri ingredienti naturali, vitamine e complessi antiossidanti, le creme Biotherm possono essere un buon aiuto per riparare la pelle dal freddo e dagli sbalzi termici.

Per il viso c’è Aquasource, una crema idratante particolarmente indicata per le pelli secche. Ricca ma non grassa, penetra negli strati più profondi e mantiene la pelle idratata fino a 48 ore.

Per le mani c’è la crema Biomains, che previene l’invecchiamento grazie al complesso anti-radicali liberi SOD e alla Vitamina E.

Infine per il corpo, colpito soprattutto dal clima secco di certi giorni di vento freddo, c’è il Baume Corps: una balsamo idratante con azione emolliente e nutriente che protegge la pelle grazie all’olio del nocciolo di albicocca e alla vitamina E.