glow cream erborian illuminante viso

Questo illuminante viso è il preferito di Rosie Huntington Whiteley e siamo certi che conquisterà anche te

4 Giugno 2020 - di Claudia Montanari

“Dona al mio viso un’incredibile luminosità”. Se cerchi un illuminante viso, sei nel posto giusto.

Sappi che, se in questi giorni vedi il tuo viso più grigio e spento del solito, non sei solo. A seguito del lockdown è normale che la nostra pelle abbia perso luminosità e bagliore.

Ci sono molti modi in cui puoi muoverti per arginare il problema. Innanzitutto, devi sicuramente agire dall’interno, mangiando moltissima frutta e verdura di stagione e bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno.

Poi, puoi scegliere i prodotti di bellezza giusti. Oltre alla giusta esfoliazione, che ti libererà dalle cellule morte, puoi optare per un illuminante viso.

E se non sai quale prodotto scegliere, chi se non le più famose modelle possono darti una mano?

In un video apparso su Vogue, Rosie Huntington Whiteley condivide alcuni tra i suoi prodotti di bellezza preferiti. L’illuminante viso Glow Cream di Erborian è uno dei prodotti che utilizza regolarmente nella sua skincare, per un viso luminoso e dall’effetto glowy.

ERBORIAN / INSTAGRAM

Si tratta di un idratante illuminante che puoi usare anche come primer. 

Dopo la giusta detersione, la modella spiega: “il prodotto che utilizzo, è questo illuminante viso. Fornisce un’incredibile luminosità e sensazione”.

Dopotutto, basta dare uno sguardo al prodotto per capire come mai la modella ami tantissimo questo illuminante viso.

Innanzitutto, la erborian è una garanzia di qualità. Apprezzatissima da celebrity e modelle, la Erborian è un marchio di skincare coreano.

cosmetici coreani sono ormai entrati a far parte della nostra beauty routine, grazie anche alla lora efficacia.

In particolare, la formula di questo illuminante viso contiene antiossidanti e lenitivi, come l’estratto di Poria Cocos, l’estratto di di radice di Glycyrrhiza Glabra e tocoferolo. Inoltre, contiene anche niacinamide, che aiuta a schiarire la pelle.

L’illuminante viso Glow Crème è una crema idratante che funziona anche come prime, illumina e aiuta a mascherare le imperfezioni. Offre un finish pelle perfetta e regala l’effetto glowy riflettendo delicatamente la luce.

Aquista ora: 19,28 €; amazon.it

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.