Huda Beauty usa questo prodotto per una pelle super idratata

Huda Kattan usa questo prodotto per una pelle super idratata

12 Gennaio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Huda Kattan, fondatrice della linea di cosmetici Huda Beauty, è una delle make up artist e imprenditrici più note nel mondo beauty.

Con i suoi 48 milioni di follower, Huda è un punto di riferimento per le appassionate del settore e la sua pagina social pullula di video tutorial o consigli di bellezza.

Lo scorso anno la make up artist ha lanciato “Wishful“, la sua prima linea interamente dedicata alla skincare.

E proprio tra gli ultimi arrivati della linea c’è un prodotto che Huda considera un vero alleato di bellezza.

“Amori miei, mi viene sempre chiesto: ‘Cosa useresti se potessi utilizzare un solo prodotto al mattino?”, ha detto l’imprenditrice.

La sua risposta? “Thirst Trap, Thirst Trap, Thirst Trap. È il mio Santo Graal e quello che uso quando sono di fretta e posso usare solo una cosa perché sì, è un siero, quindi penetrerà nella pelle al livello più profondo”.

“La dimensione molecolare è davvero molto piccola – ma anche perché è idratante, ha peptidi, ha niacinamide, è anche protettivo, ha aloe vera, rosa malvarosa, tante cose per proteggere la tua pelle”.

Per realizzare il suo Thirst Trap Juice Serum Huda Kattan ha collaborato con alcuni dei laboratori più all’avanguardia con l’obiettivo di trovare la formula che desiderava.

Il siero ha un effetto rimpolpante e un finish luminoso e costa poco meno di 50 euro.

Altri sieri da mettere nel carrello.

Nei mesi scorsi Charlotte Tilbury ha lanciato il suo nuovo Magic Serum Crystal Elixir.

Il prodotto contiene peptidi rivoluzionari per un’azione mirata contro le rughe, vitamina C dorata di nuova generazione.

Poi un complesso olistico ai 5 cristalli, un favoloso complesso idratante all’acido poliglutammico, quattro volte più idratante dell’acido ialuronico.

L’attrice Lily Collins adora Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema spagnolo Penélope Cruz.

 

 

Foto dal sito Sephora

Tags