Hilary Duff paladina della cellulite: "Siate fiere dei vostri difetti"

Hilary Duff usa questa crema auto abbronzante australiana

22 Luglio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Hilary Duff ha mostrato un colorito impeccabile negli ultimi giorni e i suoi fan le hanno chiesto quale sia il suo segreto.

“Tutti continuano a dire: ‘Sei abbronzata!’ e io dico tipo, ‘Lo so'”, ha scritto Duff in un post su Instagram Stories.

Il prodotto dietro la sua abbronzatura è una crema australiana, Luna Bronze.

Questo autoabbronzante è arricchito con ingredienti nutrienti e idratanti. Una combinazione unica che assicura una pelle luminosa e un’abbronzatura leggera, naturale e senza sole.

La combinazione di ingredienti attivi di derivazione naturale è ricca di antiossidanti e vitamine A, B ed E, che possono combattere i segni dell’invecchiamento e migliorare visibilmente l’aspetto della pelle.

La crema usata da Hilary Duff contiene oli essenziali naturali di mandarino, mirto, limone e fiori d’arancio, che donano al prodotto una fragranza vivace.

Basta applicare uniformemente sulla pelle pulita e asciutta e attendere alcuni minuti che si assorba completamente prima di vestirsi, proprio come faresti con una normale crema idratante.

Puoi aumentare lentamente il colorito usandola ogni giorno fino a ottenere l’abbronzatura desiderata.

Centinaia di utenti che l’hanno provata affermano che è “la migliore lozione abbronzante di sempre”.

Un cliente ha scritto: “Ha un ottimo profumo, funziona proprio come una normale lozione e si asciuga così rapidamente. In questo modo puoi semplicemente affrontare la tua giornata invece di aspettare ore che qualcosa si asciughi o si impregni. CONSIGLIATO!!”.

Ha persino guadagnato l’approvazione da parte degli utenti che non sono fan dei prodotti auto abbronzanti.

“Ero molto riluttante a provare una lozione abbronzante e questa è la mia prima in assoluto. Sono piuttosto pallida e naturalmente rossa, quindi ero davvero preoccupata di sembrare finta”, hanno scritto.

Il prodotto auto abbronzante usato da Kate Middleton.

Il giorno delle sue nozze reale, Kate Middleton ha usato niente meno che Xen-Tan Instant Bronzing Mist per ottenere il suo aspetto naturale.