Hailey Bieber usa questo spray per avere capelli con onde perfette

Hailey Bieber usa questo mascara da 20 euro

20 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Hailey Bieber è una delle modelle più popolari del momento e l’abbiamo vista in passerella all’ultima settimana della moda milanese.

Così come altri milioni di persone nel mondo, in questo momento anche la moglie di Justin Bieber sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo a casa, causa emergenza Covid-19.

Nel corso di un’intervista con InStyle Magazine, Hailey ha parlato di come si è occupata di se stessa lo scorso lockdown.

“Durante la quarantena, mi sono occupata di tutte le cose, comprese le ciglia, le sopracciglia, i capelli, la pelle, perché ho davvero avuto il tempo di concentrarmi su questo”, ha detto.

Quali prodotti di bellezza sta usando in questo periodo Hailey Bieber.

“Ho usato molto il Mascara e il Gel per sopracciglia Strength & Length“, ha detto Hailey, che è anche testimonial del brand.

“Non esco di casa senza usare un gel per sopracciglia e adoro quello Strength & Length perché è infuso con un siero che aiuta con la crescita e mantiene le mie sopracciglia così sane e corpose”, ha spiegato.

“Sicuramente ho notato che con il mascara Strength & Length le mie ciglia sono cresciute molto durante la quarantena. Quindi, questi due prodotti sono stati i miei ‘eroi’ negli ultimi sei, sette mesi”, ha aggiunto.

Il mascara Strength & Lengthdalla di Bare Minerals è in vendita anche in Italia. Sul sito di Douglas costa 20,24 euro scontato.

Il prodotto ha una texture leggera e dalla formula vegan, arricchito con un siero fortificante alla base di Trifoglio Rosso ed estratti vegetali.

Dà colore alle tua ciglia allungandole, fortificandole e infoltendole istantaneamente per uno sguardo intenso e valorizzato.

Altri mascara da mettere nel carrello.

Agli ultimi People Choice Award, la make up artist di Jennifer Lopez ha usato sulla star il mascara volumizzante Dark Star di Pat McGrath Labs per dare un effetto piumato.

Blake Lively è una fan di lunga data del mascara L’Oréal Voluminous Lash Paradise mentre Meghan Markle ama Diorshow Iconic High Definition Lash Curler.