Categorie
bellezza

Fossette di Venere, “buchini” sulla schiena amati dagli uomini

MILANO – Si chiamano fossette di Venere e promettono faville a chi le ha, visto il successo che riscuotono tra gli uomini. Stiamo parlando delle due fossette, o “buchini”, che alcune donne hanno sulla parte bassa della schiena, appena sopra i glutei.

Quei buchini, scrive Cosmopolitan, sarebbero un particolare molto gradito dagli uomini, che le reputano particolarmente sensuali. Ma non sono solo questi i pregi delle fossette di Venere. Secondo alcuni studi questa particolarità, dettata da una predisposizione genetica, sarebbe tipica delle persone che godono di ottima salute e che hanno una perfetta circolazione del sangue.

Cosmopolitan suggerisce:

Se sei al mare, puoi “accessoriarle”. Valorizzale con tatuaggi, stickers o gioielli. Per sottolineare la loro bellezza durante la stagione calda, puoi anche fare dei temporary tattoo nella parte bassa della schiena oppure usare delle catenine sottili intorno ai fianchi.

Visti i vantaggi, ecco allora alcune dritte per farle risaltare ancora di più. Sicuramente bisognerebbe evitare di mettere su chili di troppo sul punto vita, sulla pancia e sui fianchi. Quindi meglio concentrarsi sugli addominali e sulla dieta, soprattutto d’estate, quando le fossette sono più in evidenza.

Poi conviene scegliere il look adatto: sì a jeans a vita corta e crop top, che lasciano più visibili i buchini. Infine, l’ultimo consiglio è il più semplice: se un uomo vi piace non dimenticatevi di dargli la schiena appena potete, per fargli vedere le vostre belle fossette. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.