Categorie
bellezza

Il fondotinta in polvere diventato virale su Tik Tok

C’è un fondotinta in polvere della L’Oréal che ha fatto breccia nel cuore degli utenti di TikTok

Parliamo di Infallible 24Hr Fresh Wear Powder Foundation, un fondotinta in polvere a lunga tenuta, traspirante, mask-friendly, impercettibile sulla pelle.

Questo prodotto copre come un fondotinta, opacizza come una polvere ed è ideale se avete la pelle grassa.

Ma anche se avete poco tempo a disposizione per truccarvi e le varianti liquide non fanno per voi. 

Il prodotto è diventato virale via social per la sua formula ad alta coprenza che nasconde tutto, dalle macchie, al rossore, all’iper pigmentazione e al rossore.

Potete acquistarlo su Amazon a 15,99 euro, dove sono disponibili sei diverse tonalità. 

“Fondotinta stupendo adatto a pelli miste/grasse. Si stende facilmente, è coprente e dura tanto! Lo consiglio a chi ama i fondi in polvere e un effetto mat”, scrive un’utente che l’ha acquistato.

Ma c’è anche chi non concorda con i feedback positivi e scrive: “É ovvio che copre, è come mettersi una maschera di cera in faccia.
Mai più”.

Altri fondotinta da provare.

Il fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris sembra essere un prodotto miracoloso, tanto che su Amazon è arrivato ad avere centinaia di recensioni eccellenti.

Luminous Silk Foudantion di Armany Beauty, pluripremiato fondotinta liquido, privo di oli e formulato con la tecnologia Micro-Fil. 

Un prodotto a bassa densità che combina pigmenti di grande effetto a una texture leggerissima.

Dior Backstage Airflash Foundation rende la pelle levigata e l’incarnato più luminoso grazie ai pigmenti che riflettono la luce.

Il cosmetico è ispirato alle tecniche di make-up del backstage e messo alla prova da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine di Make-Up Dior.

Come  riportato da Today.com nel 2017, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha affermato di essere una grande fan del Laura Mercier Illuminating Primer (ora disponibile come Radiance Foundation Primer) .

“Non indosso fondotinta a meno che non stia girando sul set, quindi questo è quello che metto ogni giorno dopo la crema idratante per dare alla mia pelle un effetto glow”, ha detto.

Foto in alto nella pagina di Claudio_Scott da Pixabay.

Foto da Amazon