Dai capelli alla manicure: bastano 15 minuti per essere perfette. Ecco come

Dai capelli alla manicure: bastano 15 minuti per essere perfette. Ecco come

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Dai capelli alla manicure: bastano 15 minuti per essere perfette. O almeno, questo è quello che promettono alcuni prodotti, testati da una giornalista del DailyMail, che li ha personalmente provati per verificarne l’efficienza.  In seguito ai vari esperimenti, Alice Smellie è riuscita a risparmiare ben 11 ore, 27 minuti e 58 secondi. Ecco come:

1)Spray asciuga capelli ad azione rapida, che promette di ridurre del 50 % i tempi d’asciugatura. Il prodotto scelto è KMS California FreeShape Quick Blow Dry; contiene siliconi e oli che permettono all’acqua di evaporare più velocemente. In pochi minuti i capelli sono asciutti. Tempo risparmiato: 1 minuto e 58 secondi. (Acquistabile su: http://www.gorgeousshop.co.uk/)

2)Maschera idratante per il viso che agisce in 60 secondi. Si tratta della Illumin-ATP Radiance 1 Minute Facial, che dovrebbe rendere la pelle morbida e luminosa in un solo minuto. Ideale per tutte le donne che non hanno tempo di tenere in posa le maschere a lunga durata. Tempo risparmiato: 19 minuti. (Acquistabile su: marksandspencer.com)

3)Ceretta per le gambe efficiente in 12 minuti. Solitamente una depilazione di questo tipo necessita di più di un’ora di tempo. Ma il Nair Washable Roll-On Wax promette di ridurlo a poco più di dieci minuti. Il parere di Alice? Pessimo. Dopo aver testato il prodotto è stata costretta a recarsi dall’estetista per eliminare i peli superflui rimanenti.(boots.com)

4)Spray asciuga smalto. Il Mavala MAVA-Dry Spray è in grado si fissare lo smalto in un minuto. Basta spruzzarlo dopo averlo passato e attendere i fatidici 60 secondi. Già dopo 5 secondi, è possibile testarne l’efficienza. Tempo risparmiato: 18 minuti. Decisamente un ottimo risultato. (feelunique.com)

5)Spray idratante corpo ad azione rapida. Il Vaseline Spray & Go Essential Moisture dovrebbe rendere la pelle morbida e vellutata in 30 secondi. Il parere di Alice: “Non è idratante al massimo ma se andate di fretta è perfetto”. Tempo risparmiato: 4 minuti. Si può fare di più! (boots.com)

6)Maschera per capelli effetto seta. La Organic Surge 2-Minute Moisture Mask è in grado di rendere i capelli lisci e morbidi in soli due minuti. Risultato: efficientissima. Tempo risparmiato: 6 ore e 58 minuti.(organicsurge.com)

7)Crema rassodante ad azione rapidissima. La Murad Body Firming Cream dovrebbe rassodare la pelle il 40 % in più rispetto agli altri prodotti e in soli 15 minuti. La crema si è mostrata effettivamente efficiente nel tempo promesso, ma i suoi risultati non superano quelli delle comuni creme. Tempo risparmiato: 1 ora e 45 minuti (murad.co.uk)

8)Crema depilatoria per baffi e peli facciali efficace in 3 minuti. La Bliss Fuzz Off Facial Hair Removal Cream permette di sbarazzarsi in pochi minuti dei fastidiosissimi “baffetti”, odiatissimi dalle donne. Dopo averla testata, Alice è rimasta soddisfattissima. “La migliore crema depilatoria mai provata”, spiega. Tempo risparmiato: 1 ora e sette minuti. (marksandspencer.com)