Questo cuscino è ciò di cui hai bisogno per capelli lucenti

Questo cuscino è ciò di cui hai bisogno per capelli lucenti

20 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

La soluzione per prenderti cura dei tuoi capelli potrebbe essere anche in una semplice federa. Di cosa stiamo parlando? Della federa in seta, più precisamente quella firmata Alaska Bear, che puoi trovare su Amazon. Questo oggetto è realizzato con fibre di seta di gelso al 100%, super morbida e traspirante. Contrasta i capelli grassi perché li mantiene puliti più a lungo. Naturalmente ipoallergenica. Dimensioni: 50×75 cm. La seta impedisce l’attrito costante delle fibre dei capelli e non assorbe l’umidità come invece il cotone. Inoltre, è facile da lavare. Prezzo: 38,32 euro.

Una utente che l’ha acquistata scrive: “Perfettamente morbida, rinfrescante per le notti calde, riduce l’effetto crespo dei capelli al mattino”. U’altra: “Avendo comprato un cuscino in gel, avevo bisogno di una federa più grande dello standard. Ho esitato a pagare questo prezzo per una sola federa, ma sono così felice di averlo fatto. Il mio cuscino si adatta perfettamente all’interno, quindi la federa è bella e liscia, aiutata ovviamente dal fatto che è di seta, quindi è adorabile sulla pelle. Ha una zip discreta ad un’estremità. Si lava bene con un ciclo a 40 gradi e anche se sembra che ha bisogno di essere stirata, una volta che è sul cuscino è completamente liscia”.

Una terza acquirente scrive: “Ho sentito che le federe in seta sono perfette sia per i capelli che per la pelle, quindi sapevo che dovevo acquistarne una per me. Prima di tutto, è fantastico dormire sulla seta. Di solito faccio la doccia la sera prima di andare a letto e mi assicuro di asciugarmi con l’asciugamano. Ma a volte dormo con i capelli ancora leggermente bagnati. Prima mi svegliavo con grovigli e capelli crespi, ma con la seta, niente più grovigli e capelli ancora lisci (…)”.

Questo cuscino è ciò di cui hai bisogno per capelli lucenti
Il cuscino Alaska Bear, compralo su Amazon

Tags