La nuova Beauty Filter Cream Glow di Son & Park ti farà cambiare idea sui primer per il trucco

La nuova Beauty Filter Cream Glow di Son & Park ti farà cambiare idea sui primer per il trucco!

ROMA – Chi usa i primer per il trucco lo sa: c’è amore e odio per questi prodotti. Se è vero che molti sono in grado di rendere il tono della pelle uniforme e luminoso, è anche vero che spesso risultano pesanti, a volte troppo opachi. Insomma, trovare il primer perfetto è difficile. Ecco perché, ancora una volta, la beauty coreana ci viene a dare una mano con una crema viso che sta diventando rapidamente virale per le sue capacità di rendere la pelle più perfetta di un Photoshop. Si chiama Beauty Filter Cream Glow di Son & Park. Dopotutto c’era da aspettarselo: Son&Park è una delle firme di cosmetica coreana più esclusive e difficili da trovare. È famosissima per la sua Beauty Water, un potente multifunzione che deterge, esfolia e tonifica la pelle. È stata creata da due truccatori professionisti che cercavano una soluzione veloce per sistemare vari problemi in una volta sola.

Per la prima volta è arrivata in Italia in esclusiva la Beauty Filter Cream Glow, una crema idratante che ha gli stessi effetti di un filtro sulla pelle. È quasi impossibile descrivere pienamente i suoi effetti perché conferisce un tono iridescente sulla pelle molto bello, senza effetto lucido, dando un’aspetto glow naturale che la rende perfetta sia come passaggio finale della beauty routine (senza però scordarci della protezione solare) o come base trucco. Questa crema uniforma il tono della pelle e la illumina in maniera naturale, idratandola.

La multipremiata crema di Son&Park, in Italia è disponibile da MiiN. Se la sua Beauty Water ti è sembrata una vera scoperta, preparati per questa crema correttiva. E’ idratante, ma la sua funzione principale è quella di aggiungere in modo naturale un filtro alla pelle. Corregge il tono e le apporta una luminosità super gradevole. Questo lo fa grazie ad un mix di fiori che adorerai (giglio, rosa e gelsomino) ma anche con l’estratto di perla. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, incluse quelle grasse, ma la ameranno di più quelle che si sentono stanche, che hanno una carnagione opaca e spenta o con discromie. Solo fino a esaurimento scorte: pennello per applicare e distribuire la crema in regalo.

Potrebbero interessarti anche...