mettere la crema idratante

Chi la usa, dice che questa crema ricca di peptidi è incredibile contro rughe e imperfezioni

27 Ottobre 2021 - di Claudia Montanari

La crema idratante multi-peptidi 360 di Evolve Organic Beauty è realizzata senza ingredienti aggressivi e sostanze chimiche. Invece, la formula include una miscela di oli essenziali e fragranze naturali. E’ ricca di peptidi e acido ialuronico, che lavorano insieme per ridurre la comparsa di linee sottili, rughe e pelle secca. Il prodotto migliora anche la compattezza della pelle per un aspetto complessivamente più levigato.

Evolve crema ai peptidi

Prima di andare ad acquistare questo prodotto, però, ti spieghiamo come funzionano i peptidi. I peptidi sono ricchi di antiossidanti che agiscono come uno scudo per proteggere la pelle. Aiutano anche a trattare i segni dell’invecchiamento, proprio come il retinolo e l’acido ialuronico. Essenzialmente, rafforzano l’elastina della pelle e aiutano la produzione di collagene, favorendo un aspetto più giovane, sodo e complessivamente sano.

E grazie alla formula orientata ai risultati, questa crema peptidica ha collezionato ottime recensioni da parte degli acquirenti, che chiamano questo prodotto il “Santo Graal” e la “crema notte perfetta”.

“Questa marca è fantastica. Ho comperato il kit Evolve Organic Beauty e poi ho preso la crema da 30 ml per provarla per un periodo maggiore” ha detto un acquirente, che aggiunge: “Ho una pelle molto secca e matura anche se senza troppe rughe. Viene assorbita, è ricca ma il viso non rimane unto. In pieno inverno preferisco la Multi peptide, più corposa e anti-invecchiamento”.

Un altro cliente scrive: “Ho deciso di spendere qualcosina in più per questa crema, con la speranza di non aver buttato soldi al vento. Beh devo dire che è la prima volta che acquisto una crema fantastica. Ho la pelle problematica piena di punti neri e couperose, mista grassa che si unge facilmente. Da un po’ di tempo sto seguendo una routine di pulizia viso quotidiana che mi ha aiutato tantissimo a tenere sotto controllo i punti neri e ha ridato vita alla pelle. Insieme a qualche scrub questa crema è favolosa, ha un profumo delicato da mangiare, ha una consistenza davvero morbida leggera e si spalma con una facilità assurda. Dona alla pelle luminosità e idratazione al punto giusto senza ungere,la metto alla sera e al mattino la pelle è davvero ringiovanita e morbida”.

Puoi aggiungere la crema idratante Multi-Peptide 360 alla tua skincare per soli 35 euro.

Tags