Via le rughe in una settimana: la promessa dell’ultima crema trattamento di Avon

21 Settembre 2012 - di Mari

LONDRA – Una crema che riesce a cancellare le rughe dal viso in una settimana, per il prezzo di neppure 40 euro: l’Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon promette di farcela.

In Inghilterra ci sono 60.000 donne in lista di attesa per l’uscita in questi giorni. E non solo signore over 50. La crema è stata testata per annullare (o comunque ridurre sensibilmente) i segni del tempo sulle donne fra i 35 e i 59 anni.

Basta applicare la crema due volte al giorno, e già dopo sette giorni, dicono i risultati del test, appaiono i primi benefici. Certo, ancora non si sa se gli effetti durano dopo che si interrompe il trattamento.

Il merito dell’apparente miracolo estetico sarebbe da attribuire all’A-F33, o Amino Fill 33: una proteina scoperta dall’UNiversità di Princeton e modificata in laboratorio che sarebbe in grado di stimolare la produzione di un enzima della pelle, il PLOD2,  che aumenta la formazione naturale di collagene ed elastina, rallentando allo stesso tempo l’invecchiamento cutaneo.

 

 

Tags