Il correttore da 5,80 euro amato anche da Holly Willoughby

Il correttore da 5,80 euro amato anche da Holly Willoughby

18 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete alla ricerca di un correttore economico ma efficace ce n’è uno usato dalla conduttrice britannica Holly Willoughby che potrebbe fare al caso vostro.

Parliamo di The Ordinary Concealer, con una formula fluida ad alta copertura che oscura istantaneamente l’aspetto delle imperfezioni.

I pigmenti colorati resistono all’accumulo nelle linee sottili e lasciano la carnagione liscia e fresca a lungo.

E’ disponibile in 21 tonalità, dalle tinte più chiare a quelle più scure, con tutte le varianti possibili.

A rendere noto questo segreto di bellezza di Holly Willoughby è stata la sua make-up artist, Patsy O’Neil, che ha rivelato che la conduttrice di This Morning indossava il nuovissimo correttore di The Ordinary.

Tra gli altri prodotti amati dalla presentatrice c’è il fondotinta Nars Sheer Glow e l’illuminante di Hourglass.

La star della TV è anche una grande fan di Garnier, non casualmente, considerando che è anche un’ambasciatrice del marchio.

Altri correttori da provare.

Il correttore numero uno negli Usa è lui (tra le sue fan c’è anche Gigi Hadid): Maybelline Eraser Eye, che oltre a ridurre le occhiaie svolge anche un’azione antirughe.

La formula è arricchita con olio di bacche di goji ed è dotato di un applicatore in spugna antimicrobico integrato per una stesura precisa e infallibile.

Anche la modella Kaia Gerber ha il suo correttore illuminante riferimento, utilizzabile anche per dare risalto al contorno labbra.

Una sorta di bacchetta magica per un tocco di luce immediato. Si tratta di YSL’s Touche Éclat Brightening Pen.

Nel corso di un’intervista con Elle UK, la figlia di Cindy Crawford ha definito la pen il suo “prodotto di bellezza preferito di tutti i tempi”.

“Anche durante i giorni in cui non mi trucco lo metto comunque sotto gli occhi e mi fa sentire di nuovo un essere umano”, ha spiegato l’indossatrice americana.

Foto dal sito The Ordinary

Tags