Un corpo idratato anche d’inverno: ecco come

24 Gennaio 2012 - di Mari

Si parla spesso di creme e idratazione per il viso, m,a il resto del corpo? Ecco allora alcune creme che aiutano a mantenere la pelle idratata lungo tutta la nostra lunghezza.

Per le pelli più delicate, secche, sensibili e facili agli arrossamenti c’è il Latte  Corpo Rigenerante e Protettivo di Bioclin: un’emulsione che si assorbe rapidamente, studiata ad hoc per ristabilire la corretta barriera idrolipidica. Protegge non solo dalla disidratazione, ma anche dalla desquamazione e da bruciori e pizzicori.

Per pelli normali c’è il Latte Corpo Bodycare Silk di Santangelica,che, unito alla Crema Corpo Levigante, deterge, idrata, rassoda, leviga e rende la pelle tonica.

Una carezza per il corpo è il balsamo di Biotherm Baume Corpo Ultra Riche: ideale per le pelli secche, è un trattamento nutriente che associa l’olio del nocciolo e la polpa dell’albicocca.

Se preferite qualcosa di più sfizioso, c’è la Crema Idratante Body Honey di Perlier, a base di miele italiano proveniente al 100% da coltivazioni biologiche, con la sua texture morbida si assorbe subito e rende la pelle immediatamente più liscia e vellutata.