Come migliorare 4 parti del corpo senza chirurgia

Come migliorare 4 parti del corpo senza chirurgia

4 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Il ricorso alla chirurgia plastica dovrebbe essere l’ultima opzione per migliorare alcune parti del corpo di una donna. Il problema non è solo di natura economica, visto e considerato il costo elevato di un intervento. Andare sotto i ferri non è mai una passeggiata.

Prima di optare per una soluzione così drastica, perché non tentare vie alternative che ci tengono lontane dai bisturi. Se infatti spesso è impossibile correggere un naso gigante senza ricorrere alla rinoplastica, in casi meno gravi, è possibile servirsi del trucco per minimizzare il difetto. Stesso discorso per la cellulite: prima di inginocchiarci davanti al chirurgo per chiedere il miracolo, non è il caso di mettere da parte la pigrizia e fare sport mirati per eliminarla? Ecco alcuni consigli:

1)Sbarazzarsi della cellulite. Parole d’ordine: massaggi. Molte donne sottovalutano l’efficienza di questi ultimi, sbagliando. Sono infatti un’arma fondamentale: smuovono i depositi adiposi, migliorano la circolazione sanguigna e aiutano a eliminare le tossine e i rifiuti che abbiamo sul corpo. Quando iniziare? Non a maggio, quando ormai la spiaggia ci chiama, bensì in autunno. I miracolo non esistono, ma la costanza premia, sempre.

2)Migliorare il Lato B. Per ottenere glutei a prova di pizzicotto, è necessario modificare alcuni aspetti della nostra routine quotidiana. Ad esempio: tutte le scale devono essere fatte a piedi, anziché con l’ascensore. Per andare a fare la spesa a qualche chilometro di distanza, la macchina va lasciata a casa. Mentre guardiamo la tv la sera, possiamo metterci a pancia in sotto sul letto e fare esercizi che rassodano il nostro posteriore. Sia chiaro: almeno 15 minuti al giorno. In estate verremo ampiamente ripagate dalla possibilità di indossare pantaloni super aderenti bianchi che non ci faranno passare inosservate.

3)Rendere più fino il naso. Se il nostro difetto non è esagerato, perché non chiedere ad una make up artist di insegnarci come mascherare attraverso il trucco una possibile gobbetta? Mai sottovalutare questa opzione: spesso i giochi di colore tra fondotinta e fard si rivelano vincenti. Fidiamoci degli esperti del settore, non rimarremo deluse.

4)Aumentare le dimensioni del seno. Va bene, i miracoli non esistono, ma il rassodamento delle mammelle non è impossibile a realizzarsi. Inoltre per renderle più toniche, perché non chiedere un aiutino al nostro partner? Difficilmente potrebbe rifiutare un simile tipo di invito. E così..una serata qualunque potrebbe trasformarsi in una nottata erotica all’insegna del piacere. Mai dimenticare inoltre il potere della lingerie: un reggiseno con gli “attributi” può regalarci un décolleté indimenticabile. Certe volte..l’apparenza sostituisce la sostanza!