Categorie
bellezza

Cioccolato senza calorie? Esiste. Si chiama Craving

LONDRA – Un cioccolato a zero calorie. Non è un sogno: si chiama Cravings, è uno snack prodotto dalla Listerine. Certo, non è proprio come mangiare una tavoletta di cioccolato… Ma se vi viene voglia di cacao e siete a dieta, ecco quel che fa per voi. 

L’invenzione è firmata Ian Goldfarb. Questo tipo di snack al gusto di cioccolato non contiene zucchero né calorie. Ogni pacco ha 24 strisce e costa meno di sei sterline… Sì, perché al momento è in vendita solo nel Regno Unito. 

Goldfarb ha lanciato una raccolta fondi su Kickstarter per poter mettere la sua invenzione sul mercato. Ad ispirarlo la sua stessa predisposizione incondizionata a non dire mai no davanti ad uno snack, soprattutto al cioccolato. Con il rischio di ritrovarsi obeso, come ha spiegato lui stesso al Daily Mail: 

“Per anni ho cercato di mantenere il mio peso nei limiti controllando quello che mangiavo, ma mi sentivo sempre come se mancasse qualcosa. Avevo sempre fame e per un periodo ho sofferto di disturbi alimentari, con abbuffate tremende, a cui seguivano giorni di dieta estrema ed esercizio fisico intensissimo. Con questo snack posso concedermi il gusto di cioccolato e sentirmi soddisfatto senza mettere su chili”.

 

 

1 risposta su “Cioccolato senza calorie? Esiste. Si chiama Craving”

basta mangiare i semi di carrube arrostiti che hanno quasi lo stesso gusto del cacao e sono sanissimi e praticamente senza calorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.