Chrishell Stause, 3 segreti di bellezza della star di Selling Sunset

Chrishell Stause, 3 segreti di bellezza della star di Selling Sunset

24 Gennaio 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Chrishell Stause è una delle protagoniste del reality di Netflix “Selling Sunset”, che racconta le vicende di una agenzia immobiliare di Los Angeles, specializzata in case per super-ricchi. La real estate agent è tra le protagoniste più stilose della serie e non c’è puntata in cui non dia prova del suo amore per la moda e tutte le sue ultime tendenze. Tra un appuntamento e l’altro, l’agente immobiliare appare sempre impeccabile. Dalla testa ai piedi, letteralmente.

3 segreti di bellezza di Chrishell Stause.

Chrishell Stause è un grande fan dei prodotti di Dermalogica, grazie ad alcune raccomandazioni da parte di sua sorella, proprietaria di una Spa. Non stupisce che nei suoi giorni liberi Chrishell ami rilassarsi con massaggi e maschere di bellezza. Nel 2020 la stella Netflix ha pubblicato un video di quattro minuti in cui mostra come utilizza quattro dei cinque prodotti nella sua routine quotidiana. Il Multi-active Toner, il Retinol Clearing Oil, il Phyto-nature Firming siero e la Super Rich Repair crema. Tutto firmato dal brand Dermatologica.

La real estate agent pratica regolarmente l’esfoliazione della cute. Per farla usa un prodotto sempre di Dermatologica, ovvero Skin Resurfacing Lactic Acid Cleanser. La sua skincare routine include anche l’utilizzo di un piroscafo facciale per la cura della pelle. “Mi piace davvero stare a casa con me stessa, a scrivere, leggere o guardare la TV e ordina i miei delivery. A volte faccio un bagno, metto una maschera sui capelli e lascio che si assesti. Adoro fare cose del genere”, ha detto l’influencer.

Anche lei non può resistere alle maschere coreane. Ama soprattutto quelle al ginseng, ingrediente che illumina la carnagione e proteggere la pelle dai radicali liberi. Sebbene appaia sempre molto truccata in video, ha iniziato ad apprezzare la sua versione acqua e sapone. “Mi sono abituata allo sguardo dei miei occhi senza eyeliner. È stato dovuto sicuramente al fatto di essere bloccata in casa nell’ultimo anno. Mi sono abituata a vedermi senza tutto quel trucco. Mi è piaciuto farne a meno a volte”.