Chirurgia estetica, per lo sguardo tempi ridotti con la blefaromix

Chirurgia estetica, per lo sguardo tempi ridotti con la blefaromix

18 Giugno 2013 - di Mari

ROMA – Chirurgia estetica, l’ultima frontiera per togliere i segni del tempo e della stanchezza si chiama “blefaromix“. Si tratta di una delle ultime tecniche di intervento che promette uno sguardo più giovane con tempi di recupero più brevi e soprattutto meno complicanze.

Addirittura secondo alcuni chirurgi estetici permetterebbe, anche affrontata adesso, in giugno, di poter poi fare tranquillamente le proprie vacanze estive, se si parte ad agosto.

Del resto, come sanno bene le donne, lo sguardo è una delle prime parti del corpo, oltre che del viso, a mostrare i segni del tempo che passa, dello stress e dei cattivi stili di vita, come troppi alcolici (e basta un bicchiere di vino di troppo), poche ore di sonno o qualche stravizio alimentare per vedersi “sbattute”.

Borse e occhiaie, quindi, sono tra i primi punti su cui i chirurghi estetici sono chiamati ad agire. La blefaroplastica negli ultimi anni è cambiata molto, soprattutto si sono accorciati i tempi di recupero. Ma con la blefaromix, assicurano gli esperti del settore, si è raggiunto un nuovo traguardo.