Cellulite, con Cellulaze si combatte senza dieta né palestra

31 Gennaio 2012 - di Mari

Un sistema mininvasivo per combattere la cellulite: viene, ovviamente, dagli Stati Uniti, ed è stato scoperto dalla Cynosure, società della El. En. SpA, leader nel mercato dei laser.

La Food and Drug Administration americana (l’ente governativo statunitense che regolamenta i prodotti alimentari e farmaceutici) ha autorizzato la vendita di questo sistema, chiamato Cellulaze, negli Stati Uniti.

IFrutto di quattro anni di ricerca clinica, Cellulaze è l’unica procedura che ha dato evidenza clinica di ridurre la cellulite in un solo trattamento.

Se quindi non ce la fate proprio a seguire diete o a sottoporvi ad allentamenti in palestra, questo sistema minimamente invasivo può fare per voi. Secondo il Presidente e CEO di Cynosure Michael Davin, “A differenza delle lozioni e creme sul mercato, Cellulaze è l’unico dispositivo medicale che tratta direttamente la struttura fisiologica della cellulite, con risultati clinicamente provati”.

In tutto il mondo la cellulite colpisce circa l’85 per cento delle donne sopra i 20, nelle sue diverse forme, con sacche di grasso depositato sotto la superficie della pelle, intorno ai fianchi, cosce e glutei, che producono il tipico aspetto a “buccia d’arancia”.

Tags