Miranda Kerr svela la sua beauty routine, tutta firmata Kora Organics

Questo balsamo viso in stick mette ko la pelle secca in pochi secondi

29 Gennaio 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

In inverno la pelle tende a seccarsi per via del freddo. Durante la stagione fredda tendiamo anche a bere meno acqua e questo per la cute non è positivo. Le linee di espressione si fanno più evidenti ed è necessario intervenire in modo più incisivo. Sappiamo bene che non è sempre possibile stendere una crema sul viso quando siamo fuori casa, soprattutto se sotto indossiamo il trucco. Tuttavia, abbiamo scovato un prodotto che potrebbe risolvere questo problema.

Il prodotto in questione è stato creato dalla modella australiana Miranda Kerr. Fa parte della sua linee di cosmetici organici Kora. Si tratta del balsamo super idratante in stick al noni, che ammorbidisce all’istante la pelle secca, screpolata e irritata. Può essere spalmato sul volto, sulle labbra, sul collo e sul décolleté per un’immediata idratazione, ogni qual volta la pelle necessiti di ulteriore luminosità. Gli oli di cocco e rosa canina si uniscono agli estratti di Noni e calendula per dare massimo nutrimento alla cute all’istante. Perfetto per essere portato in viaggio o al lavoro. Un alleato da tenere sempre con sé, anche in estate, quando la pelle secca è dovuta non al freddo ma alle scottature.

Altri prodotti amati da Miranda Kerr per una pelle al top.

Basta dare un’occhiata alle foto di Miranda via social per rendersi conto che il suo incarnato è pressoché perfetto. Se vi state chiedendo qual è il segreto dietro la luminosità del suo volto, abbiamo una risposta. “In realtà uso Noni Glow Face Oil da quando avevo circa 26 anni e mi sento come se fosse, ed è tuttora, un enorme punto di svolta per me”, dice.

“Sono stata fortunata a viaggiare in molti paesi del mondo, il che mi ha permesso di vedere e sperimentare una vasta e meravigliosa gamma di culture, credenze e pratiche. Durante questi viaggi ho scoperto una serie di rimedi orientali, tra cui gua sha”, ha spiegato la top model. Il gua sha è una tecnica che deriva dalla medicina tradizionale cinese e il cui obiettivo è quello di migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’utilizzo di specifiche pietre, che vanno strofinate sul viso.