Questo balsamo labbra viene acquistato ogni minuto a livello globale

Questo balsamo labbra viene acquistato ogni minuto a livello globale

24 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

C’è un balsamo labbra che è così popolare da essere venduto ogni minuto a livello globale.

Tra le sue fan c’è anche Gigi Hadid, che ha svelato di utilizzarlo durante un video per Vogue Usa in cui parlava della sua skincare quotidiana.

Parliamo di del balsamo multiuso 101 di Lanopolis per labbra molto secche, zone secche, cuticole e gomiti.

Per utilizzarlo basta scaldare il prodotto tra le dita o applicarlo direttamente sulle labbra e/o sulla pelle. 

Potete trovarlo sul sito di Sephora e il suo costo è di 11,90 euro, sebbene il prezzo vari in base alla variante scelta (sono numerosissime).

“Continuo a ricomprarlo perché ha un odore leggero, idrata benissimo le labbra e non rimane appiccicoso”, scrive un’utente che l’ha acquistato.

“(…) L’ho ricomprato perché mi viene proprio voglia di metterlo, dà una sensazione di comfort alle labbra, mi piace la consistenza e l’effetto lucido che dona come se fosse un lipgloss ma senza essere appiccicoso (…)”, scrive un’altra.

Gigi Hadid è solo una delle tante celebrità che hanno dato al balsamo idratante la loro approvazione: Drew Barrymore, Rosie Huntington-Whiteley, Alicia Keys, Chelsea Handler e Sienna Miller hanno tutte elogiato 101 di Lanolips.

Altri balsami labbra amati dalle celebrities.

Jennifer Aniston è una grande fan del Dr. Hauschka Lip Balm, che ha una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente.

Antillide, calendula e iperico si prendono cura delle screpolature, vivificando la pelle soggetta a presentare rughe sottili.

La cantante Beyoncé adora il lip balm Rosebud Perfume. In un’intervista con Allure nel 2011, l’artista ha parlato di quanto ami questo prodotto.

“Lo metto insieme al rossetto”, ha detto la cantante di Lemonade, che lo usa persino come primer per le sue ciglia.

“E’ come un mascara naturale. Fa mantenere la curvatura delle ciglia e le fa apparire brillanti. Lo uso per ogni cosa”, ha specificato. Foto in alto dal sito di Sephora.

Tags