Questo balsamo labbra da 4 euro è il primo must have del 2022

Questo balsamo labbra da 4 euro è il primo must have del 2022

21 Gennaio 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Può un balsamo labbra da poco meno di 4 euro essere un sostituto di rossetti da 30 o 40 euro? La risposta è: a volte è possibile. Siamo delle ferree sostenitrici della qualità, che spesso passa proprio attraverso un prezzo elevato, ma esistono alcune eccezioni. Mentre ci aggiravamo nel negozio Acqua & Sapone, l’attenzione è finita su un balsamo labbra di cui abbiamo sentito parlare molto.

Il prodotto in questione è Labello Crayon, colore Black Cherry. Si tratta di un matitone labbra che dona colore intenso e labbra morbide. Ovviamente la sua tenuta è piuttosto debole, ma proprio perché è un balsamo può essere passato di continuo. Lo sconsigliamo sotto la mascherina. In altre parole, se dovete coprire le labbra a lungo, meglio optare per toni neutri o per rossetti più resistenti. La versione Black Cherry è ideale per una serata fuori, ma anche per una colazione o un pranzo, basta non esagerare con il resto del trucco, essendo la tinta abbastanza scura, ma non per questo appariscente. La sua forza sta proprio nel balsamo, che non risulta mai troppo pesante sulle labbra.

Altri rossetti che vale la pena di provare.

Nel corso degli anni vi abbiamo indicato numerosi prodotti da testare per le labbra. C’è un rossetto Chanel che può diventare il vostro grande alleato in questo periodo in cui indossiamo tutti le mascherine. Parliamo di Le Rouge Duo Ultra Tenue, disponibile in 29 tonalità al prezzo di 35 euro. Un vero must have della stagione.

Altro must have è Lime Crime Matte Velvetines, che è stato il primo prodotto ad essere lanciato dal brand, concepito e sviluppato dalla fondatrice di Lime Crime, Doe Deere. Semaforo verde per Pat in Paris di Clio Make Up, così come Nudissimo di Diego della Palma. Se amate i lucidalabbra, provate quello amato anche da Kate Middleton, ovvero Clarins Instant Light Natural Lip Perfector rosa.

                                        Foto dal sito Amazon

Tags