La matita da 12 euro che Ashley Graham usa per un effetto labbra carnose

La matita da 12 euro che Ashley Graham usa per un effetto labbra carnose

7 Maggio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Ashley Graham ha condiviso coi i suoi follower alcuni segreti di bellezza approfittando nel tempo libero a disposizione durante la quarantena da coronavirus.

La modella ha proposto un trucco leggero per esaltare sopracciglia e labbra, mantenendo un effetto naturale.

Per avere delle sopracciglia sempre pettinate usa uno specifico prodotto: Got2b Ultra Glued Invincible Styling Hair Gel.

“Mantiene le sopracciglia in alto e sollevate”, ha detto Ashley Graham.

Labbra carnose come Ashley Graham.

Per le labbra, piccolo colpo d scena, utilizza una matita che sarebbe in realtà destinata proprio alle sopracciglia.

Si tratta di Revlon ColorStay Brow Creator, colore Soft Brown. Prezzo: 12,32 euro su Amazon.

“Questo è il motivo per cui la gente pensa che ti sei fatta delle iniezioni alle labbra: perché puoi semplicemente farle sembrare più grandi con un trucco”, ha detto Ashley Graham nel video.

A prova di sbavature e impermeabilità, la formula promette fino a 16 ore di usura senza bisogno di ritocchi.

Teoricamente il pennello spoolie aiuterebbe a domare le sopracciglia, ma si può usare anche per sfumare il prodotto sulle stesse labbra.

Altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

In queste settimane vi abbiamo parlato di altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

Meghan Markle è una fan della The Water Cream del brand giapponese Tatcha.

Si tratta di una crema d’acqua anti-invecchiamento priva di oli, che rilascia un’esplosione di nutrienti giapponesi che migliorano la pelle.

Oil-free, anti-aging, contiene potenti estratti vegetali e un’idratazione ottimale per una pelle dall’aspetto senza pori.

Kate Middleton ha consigliato a Michelle Obama. Si tratta di Biotulin Supreme Skin Gel. Su Amazon è in vendita a poco di 44 euro per un formato da 15 ml, dunque molto piccolo.

A rivelare questo segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge sarebbe stato il truccatore dell’ex first lady alla Casa Bianca Carl Ray.

Il make up artist ha spiegato che “Michelle Obama ha usato regolarmente questo gel organico su raccomandazione di Kate Middleton”.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

 

 

Comprala su Amazon