Sian Green

Turista inglese a New York viene investita da taxi e perde la gamba (Video)

21 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – Una turista inglese ha perso l’uso di una gamba dopo che un taxi l’ha investita mentre stava mangiando un hot dog su un marciapiede di New York martedì 21 agosto. Sian Green, 23 anni, è stata investita dopo che il taxi ha investito un ciclista con cui si pensa il tassista abbia avuto un alterco poco prima.

Come riporta il Daily Mail, Sian era sulla Sixth Avenue e la 49esima strada verso le 11 di mattina quando la vettura è salita sul marciapiede investendola e tranciandole il piede all’altezza della caviglia prima di fermarsi vicino ad una fontana. Un idraulico ha usato la sua cinta come laccio emostatico attorno alla gamba della giovane vittima mentre un altro uomo ha recuperato l’arto amputato.

La giovane donna è rimasta cosciente durante tutta la traversia prima di essere trasportata d’urgenza ad un ospedale dove i dottori stanno cercando di riattaccarle il piede amputato.

Il tassista, un uomo di 24 anni chiamato Faysal Kabir Mohammed Himon ha detto al Ny Daily News: “Sono choccato. Non mi è mai capitato niente del genere prima d’ora.” Si pensa che l’incidente sia stato originato da un alterco che Faysal ha avuto con un ciclista attimi prima di investire Sian.  Secondo quanto scrive sempre il Daily Mail, il ciclista ha tagliato la strada al tassista attimi prima dell’incidente.

 

 

Tags