Tamara Eccleston

Per l’Anno Nuovo: più soldi e sesso sfrenato

3 Gennaio 2012 - di marina_cavallo

Roma _ Capodanno 2012: Cosa chiedono gli Italiani all’anno nuovo? Avere più soldi e sesso sfrenato, ma anche molto altro….. un sondaggio del portale netbetpoker.it svela i desideri (non poi così sorprendenti) degli Italiani per il 2012
Ecco quali sono le nuove priorità: denaro (30%), sesso (18%)
e stile di vita (12%). Il portale NetBetPoker.it è andato a vedere cosa
gli italiani vorrebbero cambiare della loro vita nell’Anno Nuovo

Quasi un Italiano su 3 vorrebbe avere una maggiore stabilità economica, circa uno su 5 vorrebbe migliorare la sua vita sessuale, oltre uno su 10 cambiare stile di vita. Poi ancora l’11% degli Italiani vorrebbe un cambiamento in ambito sentimentale-affettivo, il 9% un miglioramento in ambito lavorativo e l’8% in quello familiare. Lo afferma NetBetPoker.it, il portale leader nel settore del poker su Internet per l’Italia, che ha realizzato un sondaggio su un campione di 1.000 uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni nelle 10 principali città italiane.

La preoccupazione maggiore degli italiani è dunque quella economica (30%). Ma come conseguire una maggiore stabilità? Il 23% del campione intervistato dal portale NetBetPoker.it risponde che per farlo basterebbe pagare meno tasse, mentre al secondo posto con il 15% si classificano le vincite al gioco. E sì, proprio per Capodanno, sono in molti ad affidarsi alla fortuna nella speranza di potere raggiungere una serenità economica affidandosi ai biglietti della lotteria e anche ai giochi on-line su siti come www.netbetpoker.it che in questi ultimi mesi sta spopolando su Internet, perché oltre a vincere è possibile divertirsi giocando a poker nel tradizionale clima festivo che vuole gli italiani dedicare parte dei festeggiamenti proprio al gioco.

Meno tasse, vincite al gioco, ma poi anche aprire un’attività in proprio (13%), crescita professionale (12%) e più tempo dedicato al lavoro (11%) tra le priorità del 2012 degli italiani per conseguire una maggiore stabilità economica.

Nell’ambito sessuale, che risulta al secondo posto di ciò che gli Italiani vorrebbero cambiare per il 2012, secondo il portale NetBetPoker.it gli Italiani vorrebbero fare l’amore più spesso (25%), avere rapporti più stabili (14%), fare sesso fuori dalla coppia (12%) e fare sesso “trasgressivo” (11%). Ma c’è anche chi è pienamente soddisfatto (10%) della sua vita sessuale così come è.

Dopo denaro, sesso e stile di vita, che complessivamente totalizzano il 60% degli ambiti in cui gli Italiani vorrebbero un cambiamento, si posizionano l’amore (11%), il lavoro (9%) e l’ambito familiare (8%).

Mentre, secondo i risultati del sondaggio del portale NetBetPoker.it, la salute si posiziona solo al settimo posto con il 6% delle risposte, seguita dal tempo libero con il 3%. «E, a proposito di tempo libero, in Italia la passione per il poker sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di giocatori» puntualizzano i responsabili del portale NetBetPoker.it.

Per alcuni il poker è solo un passatempo, per molti altri invece è una vera e propria passione. A volte si inizia per gioco e si diventa invece dei veri professionisti del poker. «Una passione che suscita emozioni, stimola l’adrenalina e consente anche di realizzare vincite impreviste» commenta Kenny Ibgui, amministratore delegato di BPG, società proprietaria della piattaforma www.netbetpoker.it. Chiaramente parole da prendere con il beneficio del dubbio, dato il pulpito!!!

Tags