Gb, filma rapporto sessuale con fidanzata che dorme. Video su Fb

Gb, filma rapporto sessuale con fidanzata che dorme. Video su Fb

13 Dicembre 2013 - di Matthew Di Loreto

IPSWICH – Stephen Brawn, un ragazzo inglese di 22 anni, è stato scagionato dall’accusa di stupro per aver pubblicato su Facebook un video di lui che fa sesso con la sua compagna mentre dorme. Nel processo, il giovane inglese ha ammesso le sue colpe ma anche affermato che la donna le aveva permesso di registrare il rapporto cosicché lei lo potesse vedere una volta sveglia.

La donna però ha raccontato ai giudici una storia diversa. Infatti, ha negato davanti ai giudici di aver mai permesso di registrare un rapporto sessuale con lei mentre dormiva. La testimonianza però non è servita a convincere i giudici e hanno scagionato il suo ex-ragazzo.

Il caso è cominciato il 4 giugno del 2013 quando Stephen, disoccupato, venne arrestato e accusato di stupro. Il ragazzo, secondo quanto riportano i giornali inglesi, è scoppiato a ridere quando gli agenti sono arrivati a casa sua per arrestarlo. Inoltre, quando i giudici gli hanno chiesto del perché avesse pubblicato il video del rapporto sessuale su Facebook, Stephen ha risposto: “Non lo so.”