Derek Medina, foto cadavere moglie su Fb: “L’ho uccisa io”

9 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

MIAMI (STATI UNITI) – Un uomo di 31 anni ha confessato in un post su Facebook di aver ucciso sua moglie e ha poi messo una foto del cadavere della donna sulla pagina del suo account. Derek Medina ha prima ammesso ai suoi amici sul social network di aver sparato e ucciso sua moglie Jennifer Alfonso in seguito ad un litigio e che la giusta punizione per il suo gesto era o la prigione a vita o “la pena di morte.” 

Ecco cosa ha scritto Medina attimi dopo l’omicidio:

“Sto per andare in prigione per tutta la vita. Mi mancherete amici di Facebook e avrete mie notizie in tutti i telegiornali. Mia moglie mi picchiava e non avevo più intenzione di sopportare una vita di abusi”. 

Dopo essersi giustificato dell’omicidio, ha messo sul suo account la foto del cadavere. Nella foto si vede la moglie con le gambe piegate all’indietro e le braccia ricoperte di sangue. Medina si è poi presentato di sua spontanea volontà alle forze dell’ordine di Miami a cui ha confessato di essere il responsabile.

La polizia ha confermato che  Medina è al momento l’unico indagato nel caso. La coppia era sposata da circa un anno. Stando a quanto scrivono i giornali americani, una ragazza di 10 anni era in casa quando Medina ha ucciso sua moglie. La bambina sarebbe la figlia della vittima avuta da una precedente relazione.

Questo è il video di un uomo che ha ripreso con il suo cellulare l’account Facebook di Medina poco prima che la foto del cadavere di sua moglie venisse tolta. Attenzione, questo video contiene materiale che può urtare la sensibilità di chi lo guarda.

  • YouTube

 

 

Tags