Dagospia: “Sabina Began ha perso il figlio”. Era di Berlusconi?

24 Agosto 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – Che fosse o meno di Silvio Berlusconi sembra che Sabina Began, l’Ape Regina, abbia purtroppo perso il suo bimbo. E’ Roberto D’Agostino su Dagospia a dare la presunta notizia dicendo di aver ricevuto dall’Ape Regina un toccante sms che recita: “Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”. Una notizia che è rimbalzata su tutti gli organi di informazione visto che la stessa Sabina aveva più volte fatto capire che il figlio era di Silvio Berlusconi.

Anzi, proprio a poche ore dalla pubblicazione su Dagospia di questo sms, la Began aveva rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano in cui diceva che il figlio non poteva che essere di Berlusconi visto che “Sono stata solo con lui”. Nella stessa intervista la Began ha raccontato anche che Berlusconi sarebbe “depresso. Di più: è depressissimo”.

Ma dopo l’intervista Niccolò Ghedini aveva subito mandato un comunicato per smentire categoricamente: “Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano – dice il deputato del Pdl – riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà”.