Big_butt_1

Hai il sedere grosso? Sei più intelligente e sana. Studio Oxford

31 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – Hai il sedere grosso? Allora sei più intelligente e in salute delle donne con i fianchi scolpiti. Sembrerebbe infatti, secondo uno studio condotto dall’università di Oxford, che più un fondo schiena è grande più la donna non solo è intelligente ma anche più resistente a malattie croniche e capace a metabolizzare lo zucchero.

Secondo quanto riporta Elite Daily, un sedere grande richiede un eccesso di omega 3 che, come studi scientifici precedenti hanno dimostrato, accelera lo sviluppo della mente. Inoltre, le donne con il sedere grande sono più in salute e rischiano meno di incorrere in malattie come il diabete e soffrire di cuore.

Il professore che ha condotto la ricerca, Konstantinos Manalopoulos dell‘Università di Oxford, ritiene che le donne con più grasso sul fondo schiena hanno livelli più bassi di colesterolo e glucosio. La ricerca ha basato i suoi studi anche su ricerche precedenti in cui si affermava che le donne con un sedere abbondante vivono più a lungo.

Tags