Melania Trump, abito bianco per la vittoria di Donald FOTO

Pubblicato il 9 novembre 2016 11.12 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2016 11.12

Tags: ,

 
Melania Trump, abito bianco per la vittoria di Donald FOTO

N EW YORK – Melania Trump, abito bianco per la vittoria di Donald FOTO. Donald Trump ha vinto le elezioni: volente o nolente il popolo americano ha deciso che sarà lui il 45° presidente degli USA. 70 anni, imprenditore, ha cinque figli e si è sposato tre volte. Attualmente è sposato con Melania Knauss Trump, da cui ha avuto un figlio. In occasione della vittoria del marito, Melania ha scelto un abito a tutina di colore bianco firmato Ralph Lauren con pantalone ampio e volant sulla spalla.

Ma chi è Melania? È una modella di origine slovena. Nata a Sevnica, nella bassa valle del Sava. Ha iniziato la sua carriera di indossatrice ancora adolescente. A 18 anni ha iniziato a lavorare a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e serbo. Ha posato nuda per un mensile maschile francese. Scherzo del destino: Bill e Hillary Clinton furono tra i 350 ospiti di Melania e Donald che convolarono a nozze a Palm Beach, in Florida. Rispetto alla polemica scatenatasi dopo il marito ha dichiarato che è facile per lui “prendere per i genitali” le ragazze e che non riesce a trattenersi dal “baciarle” ma essendo una star glielo lasciano fare, la nuova first lady ha detto:

“Ho detto a mio marito che quel linguaggio è inappropriato e inaccettabile. Ero sorpresa, perché non è l’uomo che conosco. Mi chiedo se sapessero che il microfono era acceso… Erano chiacchiere da ragazzi, e sembrava che fosse il presentatore a spingerlo a dire cose sporche e cattive”.

Melania Trump, bellissima donna alta e bionda, ha di certo lasciato il segno durante questa campagna elettorale per i suoi look e il suo portamento elegante. Nonostante sia considerata da molti una bellezza banale e convenzionale (la classica “cheerleader”) il suo fisico slanciato e tonico le permette di poter indossare qualsiasi cosa e apparire chic ed elegante. Di certo, i suoi look da first lady faranno discutere molto durante i 4 anni di mandato di Donald Trump.

Immagine 1 di 7
  • Melania Trump, abito bianco per la vittoria di Donald FOTO

Immagine 1 di 7