Pucci, Massimo Giorgetti lascia la direzione creativa

Massimo Giorgetti lascia la direzione creativa di Pucci

7 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Emilio Pucci e Massimo Giorgetti, direttore creativo del brand, di comune accordo, annunciano che Massimo Giorgetti lascia la direzione creativa del marchio. Lo stilista di Rimini, anima creativa del progetto Msgm, aveva sostituito nel marzo 2015 lo stilista Peter Dundas, che ha guidato lo stile Pucci per sette anni.

“Collaborare con un marchio come Emilio Pucci – commenta Giorgetti – uno dei più rappresentativi e storici marchi nel panorama della moda, è stata un’esperienza di grande ispirazione che ha contribuito alla mia crescita professionale. Oggi il mio brand ha sempre più bisogno di tutta la mia attenzione e delle mie energie. Ringrazio Laudomia Pucci, il Gruppo Lvmh, Mauro Grimaldi e tutto il team di Pucci per avermi supportato in questa bella avventura”.

“Abbiamo deciso consensualmente di terminare la collaborazione – ha detto Mauro Grimaldi, ad di Pucci – Ringrazio, personalmente e a nome dell’azienda Massimo Giorgetti per la grande professionalità mostrata in questi due anni di collaborazione”. (Ansa).