Emma Stone osa: abito trasparente e pizzo nero FOTO

Emma Stone osa: abito trasparente e pizzo nero FOTO

30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Emma Stone osa: abito trasparente e pizzo nero FOTO. Bella, bellissima Emma Stone che, in occasione dei SAG Awards 2017 ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato Alexander McQueen con trasparenze e pizzo nero che ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Solo una bellezza informale come quella di Emma riesce a portare un vestito così particolare senza risultare volgare. E infatti, la Stone sfoggia con disinvoltura un tripudio di trasparenze, pizzo e fiori riuscendo ad apparire incredibilmente elegante e chic. Pettinatura e make up dal sapore retrò completavano il look.

Che dire, Emma Stone era perfetta in una mise che ha incarnato il film con cui si è presentata ai SAG Awards, La La Land, che le è valsa anche il premio di attrice non protagonista. I SAG Awards sono un premio molto importante che di fatto apre la strada agli Oscar. Sono i premi consegnati agli attori e alle controfigure di cinema e tv dallo Screen Actors Guild (SAG), il sindacato di cui fanno parte più di 100mila attori americani. I SAG Awards sono appunto una sorta di anteprima dei premi Oscar e premiano solo attori e attrici, non i film e altre categorie professionali del mondo del cinema, come succede nella maggior parte degli altri premi. Durante la cerimonia sono stati assegnati 16 premi: sei per il cinema, nove per la televisione e un premio speciale alla carriera.

Emma Stone è ora nelle sale insieme a Ryan Gosling con La La Land, film ambientato a Los Angeles che segue le vicende di un pianista che si innamora di una aspirante attrice. Dalle chiare linee classiche, il film è stato accolto benissimo dalla critica e si è aggiudicato già sette Golden Globe, su sette candidature, il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, la Coppa Volpi ad Emma Stone e altri numerosi riconoscimenti. Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, eguagliando il record di film come Eva contro Eva e Titanic.

Tags