Nina Moric: “Una canzone dedicata a Corona? Ma basta rompere il c…”

Pubblicato il 26 giugno 2015 17.30 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2015 13.06

Tags: ,

di redazione LadyBlitz
 
Nina Moric tenta suicidio: "Si è tagliata le vene dei polsi" 2

R OMA – Nina Moric ha scritto e inciso una canzone. Ma quando alcuni quotidiani hanno scritto che la canzone sarebbe dedicata all’ex marito Fabrizio Corona, la modella croata non ci ha visto più. In particolare una delle strofe recita:

“Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure”.

Lei però smentisce seccamente qualsiasi riferimento all’ex marito con cui non sembra avere un rapporto sereno. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c’era nessun altro in macchina!”