Mario Balotelli cena con il suo nuovo amore…

Pubblicato il 18 novembre 2015 19.02 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 19.02

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
Fanny Neguesha su Mario Balotelli: "Mi ha chiesto di fare un figlio"

M ILANO – E’ ancora un mistero l’identità della nuova fidanzata di Mario Balotelli. Ma il gossip si è già scatenato. Chi, nelle sue chicche di gossip, anticipa qualcosa:

Nuovo amore per Mario Balotelli. A cena al Camillo Benso, a Milano, un Balotelli guardingo per tener d’occhio i paparazzi, si è presentato in compagnia di una giovane ragazza, non famosa, e si è preso cura di lei per tutta la sera. All’uscita del locale è andato via diretto verso Varese, correndo a tutta birra per seminare i fotografi.

E dire che la ex compagna, Raffaella Fico, proprio poche settimane fa aveva detto: “Balotelli con Pia è poco presente”. Che dietro la freddezza di Mario verso la figlia ci sia una nuova donna? La showgirl napoletana, mamma di Pia (3 anni a dicembre) aveva detto a Barbara D’Urso:

“Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

“Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno comunque faticato per avere un buon rapporto per il bene della piccola Pia. La scorsa estate hanno passato una breve vacanza in barca tutti insieme. La coppia infatti è stata fotografata da Chi mentre si rilassava con la figlia su una barca al largo della costiera amalfitana.