Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona scarcerato? Sono contenta per lui”

Pubblicato il 23 giugno 2015 19.31 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2015 19.31

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez contro paparazzo: ecco cosa ha fatto la showgirl

M ILANO – La domanda dei giornalisti è d’obbligo e Belen Rodriguez non si sottrae. Alla presentazione di un nuovo salone Cotril, di cui è testimonial, le chiedono cosa pensa di Fabrizio Corona, suo ex, recentemente scarcerato. “Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità”, ha detto lei a TgCom. E ha aggiunto anche altre considerazioni sulla sua carriera, per esempio sulla possibile conduzione di Striscia la Notizia e sulla possibilità di lavorare all’estero:

Su Instagram hai postato delle foto con la stampa estera che ti riprende.. sogni una carriera internazionale? “Sarei bugiarda se ti dicessi di no. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio…”

In tv cosa ti manca? “Ho aperto un ristornate che si chiama Ricci, Antonio non sa che l’ho fatto in omaggio a lui. Adoro Striscia La Notizia, ci sono stata una puntata e mi sono divertita tanto. La farei con Alessandro Siani, un altro napoletano con il quale vado d’accordo (ride, ndr).”.